1’ di lettura

Tragedia sul lavoro: muore operaio 51enne. Lascia moglie e figli

Sul posto anche l'eliambulanza, ma purtroppo ogni tentativo di soccorso è stato inutile.

Tragico incidente sul lavoro oggi a Frosinone. Massimo Zeppieri, 51 anni verolano, sarebbe caduto accidentalmente dal tetto di uno stabilimento della zona. L’impatto a terra non ha lasciato scampo all’operaio, che purtroppo è spirato. Sul posto è giunta anche un’eliambulanza. La dinamica e le cause del drammatico incidente sono al vaglio delle forze dell’ordine. Dolore e sconcerto nella città ernica. Zeppieri lascia moglie e tre figli.

In serata, sono state divulgate le dichiarazini di Claudio Di Berardino, Assessore al Lavoro e Formazione della Regione Lazio. «Siamo profondamente addolorati per la morte dell’operaio di 51 anni coinvolto oggi pomeriggio in un incidente sul lavoro nel frusinate – ha dichiarato. Ci auguriamo che possa essere fatta presto luce sulle dinamiche dell’accaduto e individuate eventuali responsabilità. Alla famiglia del lavoratore esprimiamo in nostro personale cordoglio. Proprio oggi, in occasione della Giornata mondiale sulla salute e sicurezza sul lavoro, abbiamo presentato le azioni da compiere a tutela dei lavoratori e del lavoro e che presuppongono uno sforzo da parte di tutti, a partire da una corretta e condivisa organizzazione sui luoghi di lavoro tra aziende e rappresentanti dei lavoratori per la sicurezza. Lanciamo un ulteriore appello alle forze datoriali e sindacali affinché aprano con la contrattazione sulla salute e sicurezza su tutti i luoghi di lavoro. La Regione Lazio è a disposizione per facilitare questo importante passo».

1 Commento
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Rea Enrico
6 mesi fa

Ancora un incidente di troppo. Fermiamo le tragedie sul posto di lavoro .

MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione valida dal 26 Novembre al 02 Dicembre 2020 in tutti i punti vendita della catena.

Farmacia Tari Capone

Ad Isola del Liri presso la Farmacia Tari Capone (in Corso Roma n. 13), solo su appuntamento telefonico: 0776-809232.

MAMA h24

MAMA H24 è il servizio di assistenza familiare che ha come obiettivo quello di migliorare la qualità della vita di persone non più autosufficienti e delle loro famiglie, offrendo loro un supporto adeguato, qualificato e affidabile.

Lattoferrina Covid

Lattoferrina e Covid: serve o non serve per prevenire il Coronavirus? Facciamo chiarezza

Lattoferrina Covid: chissà quante persone nelle ultime settimane hanno digitato queste due parole su Google per capire qualcosa in più ...

saturimetro

Saturimetro: perché è utile averlo in casa?

Saturimetro: cos'è, a cosa serve, come si usa e come si legge.

Apple iPhone 12

Apple iPhone 12 già a prezzo scontato su Amazon

Apple iPhone 12 è uno degli smartphone iOS più avanzati e completi che ci siano in circolazione.

PlayStation 5

PlayStation 5: vista e sparita in quattro e quattro otto. Mistero della fede...

Davvero incredibile ciò che è accaduto qualche giorno fa. Sono tantissimi quelli rimasti con un enorme punto interrogativo sopra i capelli.