48" di lettura

CRONACA

Tragedia sulla Sora-Pescasseroli: mezzo militare finisce in scarpata, muore 34enne sorano

Redazione Sora24
Redazione

Tragedia stamane intorno alle 9:30 sulla S.S. 666 Sora-Pescasseroli nel Comune di Campoli Appennino. Un mezzo militare diretto verso Sora, stando alla prima ricostruzione dei fatti, ha sbandato uscendo di strada ed impattando sulla roccia. Poi, probabilmente a causa del violento urto, è rimbanzato finendo nel burrone dall’altra parte della strada.

001

Sul mezzo viaggiavano due militari, entrambi in servizio presso la caserma di Sora. Il tragico volo di 30 metri, purtroppo, non ha lasciato scampo ad uno di essi, un 34enne di Sora, che ha perso la vita. Il suo commilitone, invece, è riuscito a salvarsi lanciandosi dal mezzo: è ferito ma non in pericolo di vita ed è stato trasportato presso l’Ospedale SS.Trinità.

002

Sul posto sono intervenute Forze dell’Ordine, Esercito, Vigili del Fuoco, 118 ed autorità varie. Le operazioni di recupero della salma sono state alquanto complesse. Gli inquirenti stanno ricostruendo la dinamica del tragico sinistro.

005

Lorenzo Mascolo – Sora24

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.