34" di lettura

CRONACA

Tre etti di marijuana e 38 rami di canapa in casa: 39enne arrestato dai Carabinieri

La nota del Comando Provinciale di Frosinone.

Redazione Sora24
Redazione

Nella serata di ieri a Colle San Magno, i Carabinieri della Stazione di Roccasecca, nell’ambito di un servizio di controllo del territorio che ha interessato il territorio dell’intera Compagnia di Pontecorvo, hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente un 39enne del luogo già censito per il reato di gioco d’azzardo.

In particolare i militari – si legge nella nota stampa divulgata dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Frosinone – nel corso di una perquisizione domiciliare eseguita presso l’abitazione dell’uomo, hanno rivenuto oltre 300 grammi di marijuana suddivisa in nove barattoli di vetro, 38 rami di pianta di canapa in essiccazione ed un bilancino di precisione. Quanto rinvenuto è stato posto sotto sequestro, mentre l’arrestato al termine delle formalità di rito, è stato accompagnato agli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.