1’ di lettura

CRONACA

Trofeo San Gabriele: grande giornata per il Cycling Team iZiro

Redazione Sora24
Redazione

Tris

Grande: l’aggettivo adatto per riassumere la giornata degli atleti del Cycling Team iZiro. Con questa Domenica si è chiusa nel migliore dei modi una settimana ricca di impegni per il Team, presenti da Giovedi, con il Patron Giuseppe Romano, alla fiera di Roma Bici@Roma Expo e terminata Domenica sera con gli ottimi risultati degli atleti in gara a Sora. Il palcoscenico è stato quello dei Passionisti con il Trofeo San Gabriele, quest’anno reso ancor più duro dal percorso completamente rinnovato e dalla pioggia caduta a tratti sul percorso.

Gli atleti presenti al via sono stati: Angelo Ranaldi, Gianni Cipollone, Francesco Savona, Demis Guglietti, Rocco di Cosmo, Stefano Greco, Luigi Conte, Alessandro Tomaselli e Lorenzo Gargano. Hanno affrontato tutti la gara con combattività senza tirarsi indietro difronte alle difficoltà del percorso e alla pressione che mette la gara di casa. La prima gioia l’hanno data i tre giovani moschettieri del Team, appena sedicenni , che hanno riempito i tre posti del Podio della loro categoria nel seguente ordine: 1° Luigi Conte 2° Lorenzo Gargano 3° Alessandro Tomaselli. Un podio tutto targato iZiro.

Ottimo 3° posto di Categoria per Francesco Savona, oramai una garanzia del Team e si conferma in ottimo stato di forma Gianni Cipollone giunto 4° di Categoria. Per finire un ottimo 5° posto di Categoria per Rocco di Cosmo , una gioia in più perché il Team dimostra di essere competitivo dal piu giovane al più anziano presente in gara. Grandi tutti gli atleti del Team e quelli che pur non avendo partecipato si sono recati sul percorso ad incitare i propri compagni. Un grazie va anche a tutti gli Sponsor che ogni anno contribuiscono alla crescita del Cycling Team iZiro.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.