1’ di lettura

Turismo, William Di Ruscio: «Il Comune di Sora non perda l’occasione di costituire una D.M.O.»

il coordinatore cittadino di "Cambiamo" commenta l'avviso pubblico divulgato dalla Regione Lazio e in scadenza a fine Marzo.

«Il Comune di Sora non perda l’opportunità messa a disposizione dalla Regione Lazio attraverso l’avviso pubblico “Attuazione di interventi a sostegno delle destinazioni turistiche del Lazio” di costituire una D.M.O. (Destination Management Organization), coinvolgendo le Associazioni culturali del territorio, gli Operatori della filiera turistico/ricettiva, le Rappresentanze ed Associazioni delle imprese del commercio e dei servizi, per dare vita ad un innovativo strumento di valorizzazione e promozione delle eccellenze del nostro Comune; garantendo la massima partecipazione ed ottenendo così la possibilità di raccogliere il prezioso contributo delle su citate categorie in rapporto alle idee migliori utili a costruire il progetto.

Tutto ciò in linea con il Piano Turistico Triennale della Regione Lazio. Sarebbe questa un’importante iniziativa per dare una risposta concreta ai danni causati dalla pandemia al settore turistico/ricettivo ed alle attività associabili. Inoltre il Comune di Sora si doterebbe di un nuovo strumento inserito nel sistema turistico regionale, in grado di fornire una cabina di regia importante, per una promozione e gestione innovativa di un piano turistico costruito sulle eccellenze, sulla storia e sulle bellezze naturali ed artistiche di Sora nonché su nuove idee, garantendo la massima partecipazione oltreché un concreto sostegno alle Associazioni ed agli operatori dei settori di pertinenza per la promozione e valorizzazione delle peculiarità del nostro Comune».

È quanto dichiara il coordinatore cittadino di “Cambiamo”, William Di Ruscio.

3 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Daniella Di Folco
1 mese fa

Caro William,sono felice di saperti canditato perché ti conosco come persona seria ,impegnata, e di principi. Abbiamo bisogno di persone come te nelle istituzioni . Con stima e affetto ti faccio un grande in bocca al lupo!
Daniela & company

luca
1 mese fa

Sora e’ priva di politici che lavorano per Sora…. Uniti…come spesso fanno a Cassino e Fr. Se si e’ arrivati a 20 gg dalla fine vuol dire che a loro nn interessa.

Paola Ferri
1 mese fa

Sfortunatamente non abbiamo al momento un rappresentante comunale che sappia cogliere iniziative così importanti. Tra le altre lasciate andate chissà dove. Speriamo che la Pandemia non diventi l’ennesima scusa per un operato che in questi anni invece di Dare, ha tolto al nostro territorio piú del dovuto.

Notizie del giorno