" /> Valle di Comino - Turn-over in Consiglio provinciale: Sergio Cippitelli ringrazia l’onorevole Mario Abbruzzese e augura buon lavoro a Maurizio Lucidi
1’ di lettura

CRONACA

Valle di Comino – Turn-over in Consiglio provinciale: Sergio Cippitelli ringrazia l’onorevole Mario Abbruzzese e augura buon lavoro a Maurizio Lucidi

Redazione Sora24
Redazione


Cambio sugli scranni del Consiglio provinciale di Frosinone: il presidente dell’assise, Sergio Cippitelli, formula i suoi ringraziamenti all’uscente Mario Abbruzzese e dà il benvenuto al nuovo consigliere, Maurizio Lucidi.

 

<Intendo rivolgere i miei più cordiali e sentiti ringraziamenti – ha detto Cippitelli – all’onorevole Mario Abbruzzese che lo scorso 21 dicembre ha lasciato il suo posto nel Consiglio provinciale di Frosinone. Oltre a una scelta dovuta alle numerose e importanti incombenze che il presidente della Giunta regionale deve assolvere negli uffici dell’Ente romano, quello di Mario Abbruzzese è sicuramente un atto di grande responsabilità nei confronti del governo dell’Amministrazione provinciale, lasciando il posto al commissario del Parco dei Simbruini, Maurizio Lucidi. Per questo, in qualità di presidente del Consiglio provinciale, mi sento di rivolgere un caloroso saluto all’onorevole Abbruzzese, ringraziandolo per quanto fatto nel suo ruolo di consigliere e per il suo costante e concreto impegno in qualità di presidente della Giunta regionale del Lazio, ottenendo per il nostro territorio risultati importanti in ambito legislativo, economico e sociale. Colgo, inoltre, l’occasione – ha concluso Cippitelli – per dare il benvenuto a Maurizio Lucidi, che sin da domani (28 dicembre), in occasione della seduta del consiglio provinciale, siederà al posto di Abbruzzese, come primo dei non eletti nella lista del Pdl. A lui, l’augurio di un proficuo lavoro nell’ottica di collaborazione e confronto che contraddistingue l’azione amministrativa della Provincia di Frosinone>.

 

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.