38" di lettura

Tutte le farmacie di Sora resteranno aperte fino al 13 Febbraio

Vista l’emergenza neve, il Sindaco del Comune di Sora Ernesto Tersigni, con ordinanza n.9922 del 10 febbraio 2012, ha invitato i titolari delle farmacie a dichiarare la propria disponibilità alla rinuncia del turno di riposo per questo fine settimana.

In base all’ordinanza sono, infatti, derogati dal 10 al 13 febbraio tutti gli orari di apertura e chiusura già programmati. I titolari delle farmacie che hanno deciso di stare aperti al pubblico hanno comunicato oggi la propria adesione alla Segreteria Generale del Comune di Sora.

Totale la disponibilità di tutte le farmacie che apriranno in via straordinaria negli orari diurni per tutto il week end (la Farmacia Muraglia resterà aperta solo in caso di urgenti necessità). In questa fase delicata a causa del maltempo, l’Amministrazione Comunale ha garantito un altro importante servizio pubblico a tutta la popolazione.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Offerte valide dal 24 al 30 Settembre 2020.

EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e ...