venerdì 10 febbraio 2012

Tutte le farmacie di Sora resteranno aperte fino al 13 Febbraio

Vista l’emergenza neve, il Sindaco del Comune di Sora Ernesto Tersigni, con ordinanza n.9922 del 10 febbraio 2012, ha invitato i titolari delle farmacie a dichiarare la propria disponibilità alla rinuncia del turno di riposo per questo fine settimana.

In base all’ordinanza sono, infatti, derogati dal 10 al 13 febbraio tutti gli orari di apertura e chiusura già programmati. I titolari delle farmacie che hanno deciso di stare aperti al pubblico hanno comunicato oggi la propria adesione alla Segreteria Generale del Comune di Sora.

Totale la disponibilità di tutte le farmacie che apriranno in via straordinaria negli orari diurni per tutto il week end (la Farmacia Muraglia resterà aperta solo in caso di urgenti necessità). In questa fase delicata a causa del maltempo, l’Amministrazione Comunale ha garantito un altro importante servizio pubblico a tutta la popolazione.

Commenti

Con Punto Fresco il risparmio è cucito su misura per te! Ecco il nuovo volantino

La promozione resterà in vigore dal 18 al 30 Gennaio 2018 in tutti i punti vendita della catena.

Sabato 20 Gennaio Open Day al "Butterfly Institute", la prestigiosa scuola infanzia bilingue di Sora

Le porte dell'istituto saranno aperte dalle ore 9:30 alle 12:00. Il Dirigente e il personale vi illustreranno tutti i dettagli dell'offerta formativa e dell'organizzazione scolastica.

Intervista a Simona Leonetti di Golden Automobili: «Toyota sempre più ECO»

La sfida di Toyota è costruire auto sempre migliori, gli Hybrid Bonus e l’operazione City Car della Golden Automobili.