1’ di lettura

SPORT

“Tutti a Chieti”: la tifoseria sorana si prepara per l’esodo in Abruzzo. Biglietti già disponibili

Il Sora affronta il Chieti in trasferta: biglietti disponibili online e presso i rivenditori autorizzati. Nessuna biglietteria in loco per il settore ospiti.

Redazione Sora24
Redazione

“Tutti a Chieti”: questa la parola d’ordine che circola sui social. I tifosi del Sora, ritrovato l’entusiasmo dopo la bella vittoria arrivata domenica scorsa al Tomei contro il Teramo, si preparano a seguire la squadra in Abruzzo per sostenerla in un match a dir poco fondamentale nella lotta per la permanenza in Serie D. Domenica 9 marzo alle ore 14:30, infatti, la compagine bianconera affronterà il Chieti in una gara che potrebbe rivelarsi decisiva per il prosieguo della stagione. Gli abruzzesi sono secondi in classifica a quota 48, ma, dopo aver piegato il Teramo tra le mura amiche, i sorani sono convinti di avere una buona quota di chance per riuscire portare a casa un risultato positivo.

Biglietti per il settore ospiti

La vendita dei biglietti per il settore ospiti è attiva da oggi alle ore 18:00, sia online sulla piattaforma Ciaotickets sia presso i rivenditori autorizzati. I tagliandi saranno disponibili fino alle ore 12:00 di domenica 9 marzo.

Nella giornata del match, i tifosi potranno acquistare i biglietti solo online, poiché non sarà attiva la biglietteria per il settore ospiti presso lo stadio.

Informazioni sui biglietti

  • Costo unico: €10,00 + diritti di prevendita
  • Modalità di acquisto: Online su Ciaotickets o presso rivenditori autorizzati
  • Obbligo di esibizione: Il biglietto, in formato cartaceo o digitale, dovrà essere presentato all’ingresso dello stadio insieme a un documento d’identità valido
  • Nessuna riduzione o omaggio disponibile

Il supporto dei tifosi sarà fondamentale per il Sora, chiamato a una prova di carattere in un match che potrebbe influenzare il destino della stagione.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.