1’ di lettura

SPORT

“Tutti a Frascati”. La tifoseria sorana chiama a raccolta gli sportivi per l’importantissimo match di domenica

I sostenitori bianconeri seguiranno in gran numero la squadra di Ciardi. A loro è stato riservato l'intero settore laterale della tribuna dello stadio di Frascati.

Redazione Sora24
Redazione

Domenica prossima si giocherà la classica gara da dentro o fuori. Lupa Frascati-Sora, in programma alle 11:00 ai Castelli, ci dirà se i bianconeri hanno ancora speranze per arrivare primi e accedere agli spareggi per la promozione diretta in Serie D, oppure se dovranno intraprendere un percorso più lungo con le seconde, senza sottovalutare, naturalmente, la presenza del Ferentino, altra seria contendente per la conquista della seconda piazza del Campionato di Eccellenza Laziale Girone C.

Nel frattempo la tifoseria sorana ha chiamato a raccolta tutti gli sportivi, con l’obiettivo di portare in trasferta un alto numero di sostenitori bianconeri. “27-03 TUTTI A FRASCATI”: questo il messaggio scritto nello striscione collocato come da tradizione in Piazza Risorgimento.

La società volsca ha diffuso stamani le info necessarie per tutti i tifosi che vorranno recarsi in trasferta. Per il big match di domenica 27 marzo in programma alle ore 11.00 (si raccomanda attenzione al fatto che sabato notte le lancette dell’orologio andranno spostate un’ora avanti) in programma allo stadio “VIII Settembre” di Frascati – si legge sulla pagina Facebook del Sora Calcio – ai tifosi bianconeri sarà riservato l’intero settore laterale della Tribuna (ingresso via Conti di Tuscolo).

Il costo del tagliando presso botteghino sarà il seguente: 7 € intero;

Per accedere all’impianto sarà necessario essere muniti di Green Pass Rafforzato, idonea mascherina FFP2 ed essere sottoposti alla misurazione della temperatura corporea.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.