7 settembre 2014 redazione@sora24.it
LETTO 498 VOLTE

Tutti a Frosinone l’11 Settembre alla fiaccolata per la salvaguardia dell’ospedale “SS. Trinità”

«I problemi della sanità della nostra provincia sono ormai sotto gli occhi di tutti: comitati ed associazioni di cittadini sono sorti in ogni angolo del territorio e quotidianamente svolgono un’azione di studio, di informazione, di sensibilizzazione su un diritto, quello alla salute, sancito dall’articolo 32 della Costituzione Italiana, che a tutti dovrebbe essere garantito ma che purtroppo spesso, a molti, viene negato.

Gli attivisti del MoVimento 5 Stelle Sora, tra i promotori del Comitato Civico Art. 32, per la salvaguardia dell’ospedale “SS. Trinità”, difenderanno il diritto alla salute di tutti i cittadini sorani partecipando alla fiaccolata indetta dal ”Coordinamento Provinciale Sanità”, per il prossimo 11 Settembre a Frosinone alle ore 19.30, con ritrovo presso la Villa Comunale e arrivo al piazzale dello Stadio.

Nell’imminenza della redazione dell’atto aziendale, provvedimento importantissimo che determinerà il futuro della sanità provinciale, compreso il “SS. Trinità”, il Coordinamento ha stipulato infatti una serie di richieste che tengano conto delle esigenze provenienti da tutti i cittadini della provincia, salvaguardino il diritto alla salute di tutti gli abitanti, rilancino la sanità provinciale, considerandola anche come volano per un’economia agonizzante e assicurino un deciso cambio di rotta rispetto all’attuale politica regionale.

Per questo motivo è importante la massima partecipazione da parte di tutti, è ora di far sentire che la provincia di Frosinone non giace passiva nella rassegnazione, ma è al contrario attiva e vigile e soprattutto UNITA nelle proposte e nella rivendicazione dei propri diritti e della propria dignità.

Appuntamento a Frosinone allora! E ci auguriamo davvero che i sorani, insieme a tutti gli altri cittadini della provincia, siano tanti come già hanno dimostrato di poter essere in precedenti occasioni!»

La Portavoce del Meetup “MoVimento 5 Stelle Sora – Valeria Di Folco

COMMENTA

Commenti

wpDiscuz
Menu