1’ di lettura

“Tutto Calza e Non”, a Sora in Corso de’ Volsci, presenta le sue stupende collezioni Primavera-Estate 2013 [FOTOGALLERY]

IMG_2120

Tutto Calza e Non, a Sora in Corso del Volsci n.129 da oltre 15 anni, è un punto di riferimento per la professionalità e specializzazione nei settori Intimo e Mare. La boutique è in posizione strategica nel centro storico della città, la location è arredata con stile essenziale ma elegante e raffinato.

La gestione è fedele a valori fondamentali: competenza, altissima qualità dei prodotti e passione per la professione. La titolare Rosaria Leonetti risponde alle richieste di una clientela attenta ed esigente con vasto assortimento delle migliori marche del settore.

Tutto Calza e Non, difatti, è esclusivista Twin Set per le collezioni Beachwear e Lingerie, ma propone anche importanti brand come Simon Perele, Lise Charmel, Passionata, Pierre Mantoux, Story Loris; ancora, intimo e mare per uomo firmato Armani, Harmont & Blaine. Il tutto, con uno stile che spazia dal classico alle line fresche e trendy, a prezzi più accessibili per soddisfare anche un pubblico giovane.

Ma c’è di più: Tutto Calza e Non, si preoccupa anche di offrire un servizio di consulenza alla clientela che ha esigenze particolari su capi correttivi o taglie forti, oppure ancora packaging di preziosi. Queste e tante altre ancora sono le piccole coccole che Tutto Calza e Non riserva alla sua clientela.

Tutto Calza e Non è a Sora in Corso del Volsci n.129. Telefono 0776.825320

[nggallery id=961]

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Amazon

Con Amazon Prime, ricevi spedizioni illimitate in 1 giorno su 2 milioni di prodotti e in 2-3 giorni su molti altri milioni.

Nuovo iPhone

Apple iPhone 12 è uno degli smartphone iOS più avanzati e completi che ci siano in circolazione.

saturimetro

Saturimetro: perché è utile averlo in casa?

Saturimetro: cos'è, a cosa serve, come si usa e come si legge.

PlayStation 5

PlayStation 5: vista e sparita in quattro e quattro otto. Mistero della fede...

Davvero incredibile ciò che è accaduto qualche giorno fa. Sono tantissimi quelli rimasti con un enorme punto interrogativo sopra i capelli.