Tutto pronto per i festeggiamenti per il ritorno della tratta Sora – Avezzano

Il Comitato Interregionale Salviamo la Ferrovia Avezzano Roccasecca intende festeggiare il ritorno del treno sulla via ferrata con una serie di eventi.

Il giorno 1 ottobre, alle 5:45, i membri del Comitato saranno presenti alla partenza da Avezzano del primo treno che tornerà a percorrere la linea, per poi percorrerla integralmente fino a Cassino e ritorno, dando il benvenuto ai passeggeri che per primi torneranno ad usufruire del prezioso mezzo di trasporto.

In via di definizione è l’accordo con Fondazione FS Italiane per l’effettuazione del treno storico a vapore finalizzato a degnamente festeggiare la riapertura della linea. Il convoglio speciale, non potendo essere effettuato in concomitanza della riapertura per il ritardo con cui si è venuti a conoscenza della data ufficiale, si terrà presumibilmente domenica 16 novembre 2014. Il Comitato avrà cura di comunicare, attraverso i mass media e la sua pagina Facebook Salviamo la ferrovia Avezzano Roccasecca, il programma completo dell’evento.

Il Comitato rimane sempre a disposizione, anche per continuare a raccogliere le segnalazioni dei cittadini-utenti circa idee e spunti per modifiche e aggiustamenti dell’orario (tante ne sono giunte in questi giorni), all’indirizzo e-mail salviamo.avezzanoroccasecca@gmail.com, ovvero ai numeri 333.2604627 (Presidente Avv. Emilio Cancelli) e 339.8290627 ( Vice Presidente dott. Ing. Rosaria Villa), ovvero sulla pagina Facebook “Salviamo la Ferrovia Avezzano Roccasecca”.

CRONACA

SORA - Percepivano il reddito di cittadinanza senza diritto: beccati dalla Guardia di Finanza

«I cittadini onesti e coloro che hanno concretamente bisogno di assistenza - sottolineano dal Comando Provinciale di Frosinone - devono ...

CRONACA

SORA - Fulmine colpisce la montagna e provoca un incendio

L'episodio nel pomeriggio di oggi durante un forte temporale.

NECROLOGI

È venuta a mancare Pasqualina Gulia (Lina)

Si è spenta a Sora, presso l'Ospedale SS. Trinità.

CRONACA

SORA - Via Passionisti, sosta vietata per lavori rete idrica

I lavori avranno luogo il 17 luglio 2020, dalle ore 7.30 fino al termine dell’intervento di riparazione.

POLITICA

"Eppur si può anche da Sora! Fare impresa nel nostro territorio nell’era dell’economia digitale"

L'appuntamento è per venerdì 17 luglio dalle ore 21.15 in diretta Skype (scaricare l'App e cercare "MEET UP M5S SORA"). Si invitano ...

SPORT

CALCIO - Il Sora conferma l'esterno sinistro di difesa Stefano Marotta

Prosegue l'allestimento della rosa bianconera per la stagione 2020/21.

SPORT

CALCIO - Sora, colpo di mercato in attacco: arriva Sarjo "Mario" Seckan

L'attaccante gambiano classe 1997, ha siglato 25 reti nelle ultime due annate.