55" di lettura

Ucraino ubriaco contromano di notte sulla Sora-Ferentino. La polizia riesce a bloccarlo

Sono da poco scattate le 23 quando sulla linea di emergenze 113 della Questura è segnalata, nel territorio del comune di Sora, la presenza di un veicolo che, a forte velocità, percorre contromano la SR 214, in direzione di Frosinone. Le volanti presenti sul territorio immediatamente si dirigono verso la superstrada.

Mentre un’unità operativa rallenta il traffico stradale, mettendo in atto tutte quelle procedure necessarie per poter far fermare l’auto, un’altra pattuglia procede in direzione Sora. All’altezza del chilometro 16+800 gli agenti riescono, infatti, ad intercettare il veicolo, il cui conducente, incurante dell’alt di polizia, prosegue la marcia contromano.

L’equipaggio si trova costretto così ad una repentina manovra ed ad inseguire il fuggitivo. La folle corsa termina finalmente dopo pochi chilometri, grazie ad uno strategico “piano” dei poliziotti, che riescono a far rallentare il veicolo, per poi bloccarlo, salvaguardando l’incolumità degli altri utenti della strada. Il conducente viene identificato: è un ucraino di 28anni, residente nel frusinate. Sottoposto all’alcol test, l’uomo viene denunciato per guida in stato di ebbrezza, con la contestazione di numerose violazioni al Codice della Strada.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Coronavirus: la situazione complessiva nel Lazio

La ripartizione complessiva dei casi dall'inizio della pandemia.

Peste bubbonica: nuovo allarme dalla Cina

Un bimbo di tre anni ha contratto il morbo nel sud del Paese.

Napoli, bambino si lancia dal decimo piano e muore. Aveva appena 11 anni

Il Dramma intorno alla mezzanotte nella zona di Mergellina.

4 Ristoranti di Alessandro Borghese a Frosinone. Quali saranno i locali partecipanti alla trasmissione?

Alessandro Borghese è stato avvistato stamani a Frosinone con il suo Peugeot Traveller.

Bando di concorso in Banca d'Italia: requisiti, prove e come partecipare

Banca d'Italia seleziona 30 laureati in ingegneria e statistica per assunzioni a tempo indeterminato. Candidature online entro il 27 ottobre.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e ...