1’ di lettura

COMUNICATO STAMPA

«UDC secondo partito a Sora dopo la Lega». Il circolo analizza l’esito delle elezioni e prepara il futuro

L’On. D’Ovidio ha comunicato all’assemblea che valutato l’ottimo lavoro svolto dalla Dott.ssa Mastroianni ed alle capacità da questa dimostrate, in accordo con i massimi rappresentanti del partito, ha nominato la stessa Vice Coordinatore provinciale.

Redazione Sora24
Redazione

Mercoledì 10 Novembre si è svolta a Sora alla presenza del coordinatore provinciale dell’UDC On. Angelo D’Ovidio e dell’Avv. Federico Altobelli, consigliere comunale di Sora tesserato UDC del circolo cittadino, l’assemblea del partito che ha esaminato i risultati delle recenti elezioni amministrative e deciso la riorganizzazione degli organi rappresentativi.

Per quanto riguarda la recente competizione elettorale l’On D’Ovidio ha ringraziato tutti gli iscritti per il grande impegno profuso che, nonostante la mancata elezione dell’Avv. Altobelli candidato a sindaco per l’intero centrodestra, ha comunque portato la lista UDC ad essere per voti ricevuti il secondo partito a Sora dopo la Lega, ed eletto lo stesso Altobelli nell’assise civica come consigliere comunale d’opposizione.

Da questo risultato, ottenuto grazie al lavoro svolto dalla coordinatrice cittadina Dott.ssa Simona Mastroianni, si partirà per costruire un partito forte e radicato sul territorio pronto ad assumere un ruolo guida per le forze politiche di opposizione all’attuale amministrazione, e pronto per le future competizioni elettorali. L’On. D’Ovidio ha comunicato all’assemblea che valutato l’ottimo lavoro svolto dalla Dott.ssa Mastroianni ed alle capacità da questa dimostrate, in accordo con i massimi rappresentanti del partito, ha nominato la stessa Vice Coordinatore provinciale.

La Dott.ssa Mastroianni quindi lo affiancherà per organizzare e guidare il partito in tutti i 91 comuni della provincia di Frosinone. La Dott.ssa Mastroianni ha dichiarato che si metterà come sempre a disposizione del partito e svolgerà l’impegnativo incarico che Le è stato affidato con professionalità ed entusiasmo. A seguito di questa nomina, il coordinamento cittadino dell’UDC in accordo con tutti i presenti e su indicazione anche del consigliere Altobelli, è stato affidato a Francesco Marcelli, che si è detto onorato e pronto a dare tutto il suo apporto per rendere l’UDC punto di riferimento e tramite per tutti i cittadini che chiederanno di essere rappresentati.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.