45" di lettura

SPORT

Ultima amichevole precampionato per il Sora Calcio. Omaggio all’indimenticato Roberto Longo

Ultima amichevole precampionato per il Sora Calcio, battuto 1-2 dal Nola 1925 allo stadio Claudio Tomei davanti ad una bella cornice di pubblico, con la presenza dei tifosi nolani, gemellati con quelli bianconeri.

Redazione Sora24
Redazione

Omaggiato con un mazzo di fiori sotto il settore degli ultras sorani l’indimenticato Roberto Longo.

Buon inizio del Sora, privo degli indisponibili Michele Cirelli, Tomei, e Cardazzi, che va in vantaggio al 10′ con Gigli che devia in rete un assist di Pagnani sugli sviluppi di una punizione. Il Sora potrebbe raddoppiare, ma è impreciso in alcune occasioni, con il Nola che ribalta il risultato al 28′ e al 39′ con una doppietta di Sacco, prima su angolo battuto da Magaddino, poi su azione.

Nel secondo tempo tanti cambi da una parte e dall’altra, con il Sora vicino al 2-2 al 42′ con un colpo di testa di Bellucci di poco alto sulla traversa. Adesso sarà campionato di Promozione, con la trasferta di Alatri domenica 3 settembre.

Queste le formazioni scese in campo al fischio d’inizio:
Sora Calcio: Faticanti, Serrao, La Rocca G., Gemmiti, Cianfarani, Pagnani, Recchia, Di Sarra, Gigli, Reali, Di Stefano. All. Tersigni.
S.S. Nola 1925: Vacchiano, Grandi, Saviano, Alfieri, Lenci, Mocerino, Magaddino, Sacco, Grieco, Ferraro, Tagliamonte. All. Cusano.
Reti: 10’pt Gigli (S), 28′ e 39’pt Sacco (N).

Ufficio Stampa Asd Sora Calcio

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.