Ultima imperdibile serata a “La Strada della Pizza” con Cristiano e la Pork Band

L’anno scorso salì sul palco presentato in questa maniera: «Il menestrello nato sulle rive del Liri. L’ambasciatore della nostra lingua in tutto il mondo. Il poeta dei nostri sentimenti, anche quelli più sconci. Il cantore che traduce in sorrisi la nostra quotidianità. Il custode canterino delle nostre tradizioni. Signore e Signori… Cristiano!!!»

In più di 10.000 persone hanno assistito al concerto del bravissimo CRISTIANO e la sua PORK BAND, in una serata memorabile che ha segnato una delle tappe storiche tra le performance dal vivo dell’intera provincia di Frosinone.

Quest’anno non solo si vuole replicare quello strepitoso successo, ma si vuole fare molto di più. Infatti nell’ultimo anno CRISTIANO ha composto nuovi pezzi che già da subito sono stati apprezzati dal fedelissimo pubblico che lo segue. Quindi se si vogliono ascoltare dal vivo le nuove canzoni di CRISTIANO e cantarle trascinati dal suo contagioso entusiasmo, non rimane altro che ascoltarlo a LA STRADA DELLA PIZZA, presso il Centro Commerciale LA SELVA in questa domenica 7 agosto 2016.

Vi consigliamo di arrivare il prima possibile, per avere la possibilità di degustare della buonissima pizza comodamente seduti tra gli oltre 3000 posti a sedere messi a disposizione dalla organizzazione.

Ciao a tutti e ci vediamo a LA STRADA DELLA PIZZA insieme a CRISTIANO e la PORK BAND!!!

Per commentare gli articoli abbonati a Sora24 oppure accedi, se sei già abbonato.

Clicca qui per seguirci su Google News o clicca qui per seguirci su Telegram e ricevere sul tuo smartphone una notifica per ogni nuova notizia. Clicca qui sotto sul bottone "Mi piace" per seguirci su Facebook:
CORONAVIRUS

Coronavirus: oggi nel Lazio 210 nuovi positivi, 36 guariti e 6 deceduti

La ripartizione territoriale. le province di Frosinone e Rieti, con i cluster nelle case di riposo hanno totalizzato i dati ...

CORONAVIRUS

Coronavirus, bollettino nazionale: tornano a scendere i nuovi "positivi"

Oggi quasi 900 deceduti, più di 3.600 nuovi positivi e oltre guariti 1.400 guariti. Ecco tutti i numeri.

CORONAVIRUS

Coronavirus: il Comune di Frosinone distribuirà mascherine a tutti i cittadini

Al progetto, realizzato dal Comune in sinergia con la Klopman (protagonista di una consistente donazione), hanno già aderito Unindustria Frosinone, ...

CORONAVIRUS

Coronavirus: a Frosinone città 18 casi in totale e un decesso

I casi rientrano per la metà in due distinti nuclei familiari. Ecco tutti i numeri forniti dalla Prefettura al Comune.