martedì 2 Agosto 2016
EVENTI E CULTURA

Ultime proiezioni de La Polizia è Ancora Tranquilla

Purtroppo non ci è più possibile accogliere ulteriori richieste di proiezioni de La Polizia è Ancora Tranquilla in quanto il tempo a disposizione nonpermetterebbe di soddisfare al meglio i numerosi inviti che quasi giornalmente riceviamo (organizzare una proiezione presuppone un dispendio di tempo, risorse ed energie che ci fa ritenere inopportuna l’eventualità di fissare più date a pochi giorni di distanza l’una dall’altra). Pertanto, insieme al cast principale abbiamo deciso che, fatto salve eventuali eccezioni, con le date qui in basso riportate considereremo conclusa questa emozionante ed incredibile avventura che in origine doveva coinvolgerci per una sola proiezione e che invece, visto il successo, ci ha accompagnato per oltre 5 mesi. 

Le ultime proiezioni, pertanto, saranno: 

il 4 Agosto alle 21:00 alla “Strada della Pizza” presso il Centro Commerciale “La Selva”, 

l’11 Agosto alle 21:30 presso la Gelateria Masci Anna Maria in Via Regina Elena 

il 20 Agosto a Via Napoli nell’ambito dei festeggiamenti della Madonna di Costantinopoli.

Inoltre è possibile una proiezione istituzionale a fine Agosto in centro a Sora nell’ambito della programmazione degli eventi per “Vivi Sora 2016”.

Ne approfitto per ringraziare tutte le attività commerciali e le associazioni dove siamo stati ospiti in questi mesi: l’Osteria New York, il pub Evolution, la Buvette, la pizzeria RistoMante, il Caffè dei Portici, il ristorante Miseria e Nobiltà, il Centro Sociale Cancéglie, l’enoteca Torrevecchia, l’U.N.I.T.A.L.S.I, la Strada Della Pizza, la Gelateria Masci Anna Maria e il comitato per i festeggiamenti della Madonna di Costantinopoli, oltre naturalmente all’Amministrazione Comunale di Sora.

Grazie a tutti per l’attenzione e per la comprensione!

Come giudichi Sora24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
NECROLOGI

Si è spento in ospedale ad Alatri.

CRONACA

La storia di Domenico, calzolaio, e Raffaele, figlio di commercianti ebrei, duramente provato dalla tragedia del 1915. Entrambi vennero trucidati nella tremenda strage del 24 Marzo 1944.

EVENTI E CULTURA

Il titolo dell’evento “Svelare l’invisibile” allude al singolare approccio espressivo del Maestro e alla vitalità della pittura nella quale riversa un personale punto di vista.

PROMO

Aspettiamo le feste con le nostre migliori offerte. Promozione valida dal 21 Marzo al 03 Aprile 2019.

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.