1’ di lettura

CRONACA

Ultimi posti gratis sul bus per “Race for the Cure”, in partenza da Sora Domenica 19 Maggio

Redazione Sora24
Redazione

SALA-CONFERENZE-STADIO-OLIM

Circo Massimo, Roma, torna la Race for the Cure (la Gara per la Cura XIV edizione), evento realizzato dalla Komen Italia; il 17,18 e 19 Maggio saranno tre giorni di salute, sport e benessere per sostenere la lotta ai tumori del seno che culmineranno  con la celebre corsa di domenica 19 maggio 2013 dove si potrà scegliere se gareggiare per la mini-maratona di 5 Km o la passeggiata di 2 Km.
In occasione della Race for the Cure di Roma di Domenica  19 maggio  il Comune di Sora, nella persona dell’Assessore Maria Paola D’Orazio, in collaborazione con l’Associazione Culturale no profit “Iniziativa Donne”  mette a disposizione, ai primi 50 iscritti alla gara,  un pullman gratuito per poter partecipare come squadra alla maratona contro il cancro con partenza da Sora e ritorno nella stessa in prima serata.

Per partecipare alla gara-passeggiata è necessaria  una donazione minima di 13 euro, uomini donne e bambini, riceveranno  la borsa-gara,  la maglietta e il pettorale. La donazione sarà totalmente devoluta alla Komen Italia. La “Race” di Roma rappresenta un evento unico che ha conquistato lo scorso anno lo scettro dell’edizione più partecipata al mondo con i suoi 52.000 iscritti. La manifestazione è stata presentata il 7 maggio nella sala conferenze dello Stadio Olimpico alla presenza di Giovanni Malagò (Presidente del CONI), Riccardo Masetti (Presidente della Komen Italia), Maria Grazia Cucinotta e Rosanna Banfi (testimonial dell’evento), Vincenzo Parrinello (Vice Presidente della FIDAL), Rita Visini (Assessore alle Politiche Sociali della Regione Lazio), Barbara Saba (Direttore Generale della Fondazione Jonson&Johnson) e Gianluca Lucignano(Dir. European and Italian Institutional Relations di Lottomatica).

Evento organizzato dalla Susan G. Komen Italia sotto l’Alto Patronato del Presidente della Repubblica e con il contributo dello sponsor nazionale Johnson & Johnson, la “Race for the Cure” di Roma è patrocinata da Camera dei Deputati, Roma Capitale, CONI, FIDAL e Policlinico Gemelli e si svolge in collaborazione con Federfarma Roma, IPASVI, Valore D e Collegio Ostetriche Roma con la partecipazione di Europa Donna e ANDOS onlus. Fondamentale il contributo di altre importanti aziende come Neutrogena (sponsor delle Donne in Rosa), Lete (fornitore ufficiale acqua); La7,Diva Universal, Radio Radio e Leggo (i media sponsor) e Lazy Town (sponsor bambini). Partner ufficiale, Internazionali BNL d’Italia. La realizzazione tecnica della corsa è a cura del Gruppo Sportivo Bancari Romani.

Per info
iniziativadonne@libero.it
Facebook “Iniziativa Donne”
3343776066

Correndo insieme  verso lo stesso obiettivo sarà più facile raggiungerlo!
Uniamoci per formare una bella squadra!

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.