34" di lettura

NECROLOGI

Ultimo saluto a Vincenzo Rampano, Alfredo Cocozza, Paola Orlandi e Andrea Sinatra

Redazione Sora24
Redazione

Il giorno 16 agosto si è spento presso l’ospedale di Sora all’età di 60 anni Vincenzo Rampano. I funerali si svolgeranno oggi pomeriggio alle ore 16:30 nella chiesa parrocchiale di San Bartolomeo in Sora.

Il giorno 16 agosto si è spento presso l’ospedale di Sora, all’età di 71 anni, Alfredo Cocozza. I funerali saranno celebrati oggi pomeriggio nella parrocchia di San Giuseppe Artigiano in via E. Facchini (quartiere San Giuliano).

Il giorno 17 agosto è venuta a mancare Paola Orlandi presso la propria abitazione in via Lungoliri Cavour n.50, di anni 62. I funerali saranno celebrati martedì 18 agosto alle ore 16:30 nella chiesa di Santa Giovanna Antida in Sora.

Il giorno 17 agosto si è spento improvvisamente Andrea Sinatra, di anni 78. I funerali si svolgeranno il giorno 18 agosto alle ore 15:45 nella basilica di San Domenico, partendo dall’abitazione dell’estinto (via zona San Carlo 10/A, Isola del Liri).

Alle famiglie sentite condoglianze da parte della nostra redazione.

Subscribe
Ricevi le notifiche:

0 Messaggi
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.