41" di lettura

Umile consiglio per migliorare Sora nel 2014…

Nei giorni scorsi ho preparato un lunghissimo messaggio di auguri con tutte le cose da fare a Sora in questo 2014, a livello politico, sportivo, sociale, economico, ecc.. Nel testo ho parlato dell’ospedale, dei negozi, delle nostre squadre, insomma di tutto quel che riguarda la nostra città.

Tutto era spiegato nel dettaglio. Poi mi sono posto due quesiti. Primo, chi sono io? Risposta: un Sorano, un corpo, una testa, un cuore, insomma una vita. Secondo, voi chi siete? Ventisettemila Sorani, ventisettemila vite. A quel punto ho cestinato il mio testo, poiché per indirizzare un popolo nella direzione giusta non servono i sermoni di un singolo. Al contrario, basta che ognuno liberi il suo cuore.

Quindi, molto meglio un umile consiglio: se in questi 12 mesi ognuno di noi compirà un gesto d’amore sincero e senza compromessi nei confronti di Sora, piccolo o grande che sia, in ogni contesto, la nostra amata città al 31 Dicembre 2014 sarà decisamente migliore di come è oggi.

TANTI AUGURI SORA

Lorenzo Mascolo – Sora24

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Offerte valide dal 24 al 30 Settembre 2020.

EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e ...