50" di lettura

Un affermato pediatra di Castel di Sangro è il nuovo assessore del Comune di Sora

Nuovo componente esterno per la Giunta Comunale di Sora. Stamani il Sindaco ha nominato Assessore il Dott. Renato Berardinelli, affermato medico pediatra nato a Castel di Sangro (AQ). Il Neo Assessore, che non è membro del Consiglio Comunale, ha già dato formale accettazione dell’incarico.

Queste le deleghe assegnate al Dott. Berardinelli: RAPPORTI CON ASSOCIAZIONI – SERVIZI SOCIALI E SOLIDARIETA’ – PROMOZIONE DELLA FAMIGLIA E DELL’INFANZIA – COORDINAMENTO DELLE POLITICHE SOCIO-ASSISTENZIALI E SANITARIE, POLITICHE GIOVANILI.

“Al neo assessore porgo i più cordiali auguri di buon lavoro da parte mia e dell’intera amministrazione comunale. Il Dott. Berardinelli è una persona preparata e di grande spessore professionale ed umano. Doti che lo porteranno a ricoprire brillantemente le delicate deleghe che gli ho assegnato. Colgo l’occasione per salutare e ringraziare l’ex assessore al ramo Avv. Amedeo Iaquone per il lavoro svolto del quale posso tracciare un bilancio più che positivo” dichiara il Sindaco Ernesto Tersigni.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Jolly Group

Una nuova stagione è appena cominciata, una squadra ambiziosa è pronta a regalarci grandi soddisfazioni, una società seria e appassionata merita tutto l'appoggio necessario.

Farmacia Sciarretta

Il servizio consiste nella consegna gratuita dei farmaci a domicilio.