58" di lettura

Un altro calciatore sorano vola a Malta: l’Hamrun Spartans Fc ingaggia Simone Castellucci, centrocampista classe 1993

Qualche settimana fa aveva aperto le danze Giuseppe Bellucci, scegliendo Il Qormi Fc della massima serie maltese per far valere le sue doti calcistiche, lasciando un vuoto enorme nel cuore degli Ultras Sorani. Ora anche un altro giovane calciatore sorano, deluso dal calcio locale e nazionale, dove i giovani trovano sempre meno spazio per emergere, ha allargato i propri orizzonti volando alla volta del calcio maltese.

Simone Castellucci, classe 93, centrocampista, dopo svariate presenze nel campionato di Serie D prima con il Boville Ernica e poi con il Sora, guidato allora da Pasquale Luiso, e vari periodi di prova tra cui Casal Monferrato in Seconda Divisione, l’Aquila in Prima Divisione e Algarve United Fc (squadra portoghese satellite del Benfica), ora è ufficialmente un giocatore dell’Hamrun Spartans Fc, squadra militante nella BOV First Division (serie B Maltese). Per la buona riuscita di questa operazione un ringraziamento doveroso va al nostro amico Fede Ascenzo.

Ora questi ragazzi non vestiranno la tanto amata maglia bianconera ma siamo sicuri che i due sorani difenderanno a denti stretti i loro nuovi colori (giallo nero per Bellucci, rosso nero per Castellucci) e aiuteranno i propri compagni ad ottenere i migliori risultati possibili.

Non ci resta che augurare ai due una grande stagione calcistica, con la speranza che possano portare in alto il nome di Sora e dei Sorani anche all’estero, e sappiate che seppur da lontano, Sora Vi guarda!

Davide Castellucci

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Offerte valide dal 24 al 30 Settembre 2020.

EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e ...