43" di lettura

CRONACA

Un altro grande autore a Sora. Bruno La Pietra presenta l’evento di martedì 9 giugno

Redazione Sora24
Redazione

“Hai lasciato indietro i sogni. Hai perso il tuo passato. Ma a volte ciò che hai vissuto torna a riprenderti. Forse non è vero che il tempo aiuta a dimenticare”. Vasken Berberian ci racconta, nel suo romanzo: “Sotto un cielo indifferente”, con sensibilità rara una trama sottile di emozioni, ricordi e vite sospese, sullo sfondo incantato e struggente del Mediterraneo e i mari glaciali della lontana Siberia.

Immagine

E, al tempo stesso, ci regala una narrazione potente – grande come il cielo che guarda indifferente le azioni degli uomini e i destini dei popoli – dipingendo un secolo di Storia, e commuovendoci sin dalle prime, intensissime pagine…

Martedì 9 giugno alle ore 18,30 presso l’Auditorium V. De Sica in piazza Mayer Ross a Sora, l’associazione “Progetto Città” incontrerà, insieme ai concittadini, l’autore Vasken Berberian per ricordare, anche attraverso la lettura del suo romanzo, i tristi momenti delle deportazioni degli armeni nel centenario di quegli sconvolgenti accadimenti.

Bruno La Pietra

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.