lunedì 22 Febbraio 2016

Un concorso intitolato al poeta sorano Riccardo Gulia. Ecco come partecipare

L’Associazione Vita Ciociara, Associazione di P.S. per il Rilancio della Cultura e delle Tradizioni Popolari Ciociare e di Terra di Lavoro, dopo il successo degli anni scorsi, indice ed organizza l’edizione 2016 del Concorso di Poesia “Riccardo Gulia”, poesia a tema libero di non più 28 versi.

Il Bando prevede DUE ategorie:

  • Categoria ADULTI,
  • Categoria RAGAZZI, studenti della scuole medie inferiore, va indicata la data di nascita e la classe frequentata

I testi dovranno essere in lingua Italiana, non verranno accettate poesie in dialetto. I concorrenti dovranno far pervenire l’opera in triplice copia di cui una sola con nome, cognome, indirizzo, data di nascita e recapito telefonico.

Ogni partecipante potrà inviare una sola opera. Gli elaborati dovranno pervenire in Redazione, (Sora (FR) via San Vincenzo Ferreri 9), unitamente al modulo debitamente compilato, entro e non oltre il 31-04-2016, consegnate a mano previo contatto o a mezo posta elettronica all’indirizzo associazione@vitaciociara.it.

La partecipazione è libera e non è richiesta nessuna quota di iscrizione; La data di scadenza del Bando è fissata al 30-04-2016, come sopra indicato. Tutte le opere pervenute saranno selezionate da una giuria all’uopo designata, il cui giudizio sarà inappellabile ed insindacabile.

La predetta giuria sceglierà otto opere per ogni categoria che saranno indicate come finaliste. Nella finale verranno proclamati i vincitori per ogni categoria, ai quali verrà assegnato per ogniuno

  • Al 1°: Coppa o medaglia o targa ed Attestato di merito;
  • Al 2°: Coppa o medaglia o targa ed Attestato di merito;
  • Al 3°: Coppa o medaglia o targa ed Attestato di merito;
  • Dal 4° e 8°: attestato di merito.

La serata finale con la consegna dei premi, si terrà in Sora in data e luogo che verrà comunicato in seguito. Altri particolari sul sito www.vitaciociara.it, ove è previsto anche la possibilità di inviare l’opera on line dal sito stesso. Nel porgere Distinti saluti si ringrazia per la gentile collaborazione.

Rocco Pagliaroli
Presidente Vita Ciociara

Come giudichi Sora24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
CRONACA

La superstrada è stata chiusa al traffico.

CRONACA

A seguito dell'impatto sabato scorso sono morte due persone. Il conducente della Suzuki guidava sotto effetto di droga.

PROMO

Tantissime proposte invitanti per le imminenti festività ma anche per quelle successive. La promozione terminerà infatti il 1° Maggio.

PROMO

Sconti davvero invitanti prima del rinnovo dello store di via Giuseppe Ferri.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.