Un fiume di lacrime ha spento il Natale di Sora, Davide non c’è più

Se sei già abbonato clicca qui per accedere.

Tante ambulanze a sirene spiegate ed a tutta velocità. L’intera città, dal centro alle periferie, le ha sentite passare nella tarda serata di ieri lungo via Marsicana, Lungoliri e viale San Domenico, la lunga arteria regia che taglia in due Sora. Erano dirette in via delle Industrie. Non ci è voluto molto per capire che era successo qualcosa di grave, perché quel drammatico frastuono, capace di far accelerare all’impazzata il battito del cuore, i Sorani lo avevano già sentito otto anni fa, in quella maledetta domenica sera di marzo che portò via con sé Carlo e Pietro, 19 e 17 anni, dopo un terribile incidente sulla Romana Selva.

Ieri come allora, un’automobile con quattro giovani a bordo, stavolta un ragazzo e tre ragazze, si è schiantata tragicamente. L’impatto si è verificato in via delle Industrie, zona di stabilimenti al confine tra Sora ed Isola del Liri. Per uno degli occupanti dell’auto, il 20enne Davide Gemellini di Sora, non c’è stato nulla da fare. Estratto dalla Fiat Grande Punto Rossa sulla quale viaggiava dai Vigili del Fuoco di Sora, è stato trasportato all’ospedale SS. Trinità dai sanitari del 118, ma le sue condizioni disperate hanno reso purtroppo inutile qualsiasi tentativo di salvargli la vita da parte dei medici. Due delle ragazze che erano in macchina con la vittima avrebbero riportato ferite non gravi, la terza sarebbe stata trasferita in una struttura ospedaliera della Capitale.

La dinamica dell’incidente è al vaglio dei Carabinieri di Sora, intervenuti sul posto insieme ad una volante della Polizia Stradale e ad una del Commissariato. L’auto sulla quale viaggiavano i ragazzi si è schiantata violentemente contro un muretto di cemento. Per Davide, che era al volante del veicolo, non c’è stato scampo.

Stamane Sora si è svegliata ancora stordita per l’accaduto. In strada, nei locali, ovunque non c’è più il buon umore che di solito caratterizza i giorni che precedono il Natale. Un fiume di lacrime ha spento il Natale di Sora, Davide non c’è più. Non può esserci, del resto, voglia di festeggiare quando si è consapevoli dell’immensa tristezza che si è impossessata della famiglia di un ragazzo di 20 anni, una famiglia che trascorrerà il Natale più doloroso di sempre.

SCUOLA RENZO PIANO » Demolizione ex mattatoio
ABBONATI A SORA24

Abbiamo aperto la porta che conduce al futuro, per continuare a offrire un’informazione libera e pluralista… la chiave è nelle tue mani!

MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione valida fino al 3 Marzo 2020. Non dimenticate la possibilità di fare spesa fino alle 22 a Sora e fino a mezzanotte a Isola Superiore!

I più letti di oggi:
15.505
Strage di cani in paese: monta la rabbia social
1
EXTRA

Strage di cani in paese: monta la rabbia social

Sono giorni inaudita violenza nei confronti dei poveri amici a quattro zampe, la cui unica "colpa" è quella di fidarsi dell'uomo.

1.043
SORA - L'IC 3 incontra il Vescovo Antonazzo
2
SCUOLE

SORA - L'IC 3 incontra il Vescovo Antonazzo

L'occasione è stata utile per una riflessione condivisa sulla necessità del lancio di un patto educativo globale.

721
SORA - IC 1: Anche prestigiosi risultati anch e per Rione Napoli e Arduino Carbone
3
SCUOLE

SORA - IC 1: Anche prestigiosi risultati anch e per "Rione Napoli" e "Arduino Carbone"

L'Istituto comprensivo 1 Sora, così per il secondo anno consecutivo, ottiene il CERTIFICATE OF EXCELLENCE IN CODING LITERACY per tutti gli ...

I più letti della settimana:
22.246
Intestatario di 169 macchine e con una valanga di multe non pagate
1
EXTRA

Intestatario di 169 macchine e con una valanga di multe non pagate

Dopo mesi di indagini e meticolosi accertamenti, la Polizia è riuscita a identificarlo.

20.559
FROSINONE - Nelle ore notturne dei giorni festivi si brucia di tutto
2
EXTRA

FROSINONE - Nelle ore notturne dei giorni festivi si brucia di tutto

Aria irrespirabile, gola irritata, puzza di bruciato, polveri sottili alle stelle. L'allarme lanciato dalla Task force "Allerta Valle del Sacco".

18.746
In tremila alla Santissima per la Festa dell'Apparizione
3
EXTRA

In tremila alla Santissima per la Festa dell'Apparizione

Ecco le immagini del magnifico spettacolo di fede materializzatosi domenica scorsa con l'afflusso di tantissimi pellegrini presso il Santuario.

11.697
Ci ha lasciato Vincenzo Di Mario
4
NECROLOGI

Ci ha lasciato Vincenzo Di Mario

Si è spento in ospedale a Sora.

8.029
La Polizia di Frosinone e Sora arresta truffatore seriale
5
EXTRA

La Polizia di Frosinone e Sora arresta truffatore seriale

Aveva ottenuto un finanziamento da 60 mila euro acqusitare per un'auto di lusso spacciandosi per un medico. Pochi giorni dopo, aveva ...

Video più visti:
POLITICA

SORA - Nuovo dirigente, non solo Polizia Locale: ecco di cosa si occuperà

Ridistribuzione dei carichi di lavoro per avere una macchina amministrativa più svelta.

POLITICA

SORA - Scuola Renzo Piano: demolito il mattatoio. Ex Tomassi, De Donatis conferma: «Si riparte in primavera»

Il Sindaco di Sora, Roberto De Donatis, fa il punto della situazione sul cantiere dove sorgerà il progetto curato dal ...

POLITICA

SORA - Nuova scala palazzo studi viale Simoncelli, presto i lavori

Roberto De Donatis spiega i dettagli del complesso intervento.

Scuola Renzo Piano

SORA - Scuola Renzo Piano: la settimana prossima verrà demolito l'ex mattatoio

Si passa finalmente alla fase operativa che porterà alla realizzazione della scuola innovativa in tecnologia X-LAM progettata dallo staff del ...

Passi carrabili

SORA - Passi carrabili: il Sindaco riferisce alla cittadinanza

Roberto De Donatis: «Non si tratta di accertamenti che definiscono la situazione in modo tassativo. Le valutazioni saranno effettuate caso ...