Un fiume di lacrime ha spento il Natale di Sora, Davide non c’è più

Tante ambulanze a sirene spiegate ed a tutta velocità. L’intera città, dal centro alle periferie, le ha sentite passare nella tarda serata di ieri lungo via Marsicana, Lungoliri e viale San Domenico, la lunga arteria regia che taglia in due Sora. Erano dirette in via delle Industrie. Non ci è voluto molto per capire che era successo qualcosa di grave, perché quel drammatico frastuono, capace di far accelerare all’impazzata il battito del cuore, i Sorani lo avevano già sentito otto anni fa, in quella maledetta domenica sera di marzo che portò via con sé Carlo e Pietro, 19 e 17 anni, dopo un terribile incidente sulla Romana Selva.

Ieri come allora, un’automobile con quattro giovani a bordo, stavolta un ragazzo e tre ragazze, si è schiantata tragicamente. L’impatto si è verificato in via delle Industrie, zona di stabilimenti al confine tra Sora ed Isola del Liri. Per uno degli occupanti dell’auto, il 20enne Davide Gemellini di Sora, non c’è stato nulla da fare. Estratto dalla Fiat Grande Punto Rossa sulla quale viaggiava dai Vigili del Fuoco di Sora, è stato trasportato all’ospedale SS. Trinità dai sanitari del 118, ma le sue condizioni disperate hanno reso purtroppo inutile qualsiasi tentativo di salvargli la vita da parte dei medici. Due delle ragazze che erano in macchina con la vittima avrebbero riportato ferite non gravi, la terza sarebbe stata trasferita in una struttura ospedaliera della Capitale.

La dinamica dell’incidente è al vaglio dei Carabinieri di Sora, intervenuti sul posto insieme ad una volante della Polizia Stradale e ad una del Commissariato. L’auto sulla quale viaggiavano i ragazzi si è schiantata violentemente contro un muretto di cemento. Per Davide, che era al volante del veicolo, non c’è stato scampo.

Stamane Sora si è svegliata ancora stordita per l’accaduto. In strada, nei locali, ovunque non c’è più il buon umore che di solito caratterizza i giorni che precedono il Natale. Un fiume di lacrime ha spento il Natale di Sora, Davide non c’è più. Non può esserci, del resto, voglia di festeggiare quando si è consapevoli dell’immensa tristezza che si è impossessata della famiglia di un ragazzo di 20 anni, una famiglia che trascorrerà il Natale più doloroso di sempre.

Clicca qui per seguirci su Telegram e ricevere sul tuo smartphone una notifica per ogni nuova notizia. Clicca qui sotto sul bottone "Mi piace" per seguirci su Facebook:
RIMANI SEMPRE AGGIORNATO

Per ricevere in tempo reale le notifiche su tutte le nostre notizie direttamente sul tuo smartphone.

I più letti di oggi:
2.478
SORA - Imbrattato con manifesti il cantiere della Scuola innovativa dell'architetto Renzo Piano
1
POLITICA

SORA - Imbrattato con manifesti il cantiere della Scuola innovativa dell'architetto Renzo Piano

Il Sindaco di Sora preannuncia denunce alle autorità competenti nei confronti dei responsabili di queste azioni contro l'immagine ed il decoro della Città.

2.261
SORA - Commissariato: ecco dove sorgerà la nuova sede
2
CRONACA

SORA - Commissariato: ecco dove sorgerà la nuova sede

Oggi lo stabile demaniale situato in via Emilio Zincone è stato ufficialmente consegnato alla Polizia.

1.435
ARPINO - Al Tulliano torna la Notte Nazionale del Liceo Classico
3
EVENTI

ARPINO - Al Tulliano torna la Notte Nazionale del Liceo Classico

Lo storico Convitto”Tulliano”, nato ufficialmente il 2 giugno 1814 ad opera di Gioacchino Murat, re delle Due Sicilie, per "conservare la memoria del più grande oratore latino... in quel luogo ove ebbe i suoi natali”, apre le sue porte oggi dalle 18:00 alle 24:00 per vivere insieme una magnifica serata.

I più letti della settimana:
26.355
Incidente mortale nel pomeriggio, muore 39enne
1
PROVINCIA

Incidente mortale nel pomeriggio, muore 39enne

Il tragico impatto verso le 17 di oggi. Nulla da fare per la vittima.

23.779
Omicidio Serena Mollicone: ultimo decisivo atto
2
Omicidio Mollicone

Omicidio Serena Mollicone: ultimo decisivo atto

Nell'udienza preliminare del 15 Gennaio il Gup deciderà se rinviare a giudizio i Mottola, il maresciallo Quatrale e l'appuntato Suprano. In aula non ci sarà "papà coraggio" Guglielmo, ricoverato da due mesi a Frosinone per un infarto.

11.991
Un paio di scosse sismiche a distanza di 24 ore
3
PROVINCIA

Un paio di scosse sismiche a distanza di 24 ore

Tra la prima e la seconda sono trascorse 23 ore e 57 minuti.

11.739
È venuta a mancare la Prof.ssa Teresa Tatangelo
4
NECROLOGI

È venuta a mancare la Prof.ssa Teresa Tatangelo

Si è spenta ieri a Roma.

10.493
Omicidio Serena Mollicone: si torna in aula il 7 Febbraio
5
CRONACA

Omicidio Serena Mollicone: si torna in aula il 7 Febbraio

Carabinieri, familiari di Serena e Santino Tuzi ammessi come parti civili. Ora via a una dettagliata analisi di tutti i documenti, prima della decisione sul rinvio a giudizio.

Video più visti:
POLITICA

SORA - Passi carrabili: il Sindaco riferisce alla cittadinanza

Roberto De Donatis: «Non si tratta di accertamenti che definiscono la situazione in modo tassativo. Le valutazioni saranno effettuate caso per caso».

POLITICA

SORA - Chiusura viale San Domenico, il Sindaco: «Lavori necessari, ci scusiamo per il disagio»

Le dichiarazioni di Roberto De Donatis sulla chiusura del tratto di viale San Domenico compreso tra Marco Polo e la Basilica.

POLITICA

Ecco come sarà il 2020 di Sora. Intervista di fine anno al Sindaco, Roberto De Donatis

Scuola Renzo Piano, ripresa dei lavori nell'ex Tomassi dopo 15 anni, illuminazione pubblica, strade, marciapiedi, ponti lamellari, pista ciclabile e nuova scuola a S. Rosalia: il Sindaco illustra le novità dell'anno che sta per iniziare.

PROVINCIA

«Vivi con pazienza, sii forte e credi in te stesso»: l'insegnamento di Ilaria

Centinaia di persone e grande commozione ai funerali della sfortunata ragazza 24enne vittima di un drammatico incidente stradale la sera della vigilia di Natale.

POLITICA

SORA - La Farmacia Comunale diventa dal 51% al 100% di proprietà del Comune

Stop alla partnership con il privato e via al modello gestionale "in house".