47" di lettura

CRONACA

Un friulano, un romagnolo ed un sorano con la vespa fino in Norvegia!

Redazione Sora24
Redazione

Mentre scriviamo stanno attraversando la gelida Europa in direzione Norvegia a bordo della loro inseparabile vespa. Si tratta di Maurizio Berlenga, imprenditore di pordenone, di Patrick Rossi, romagnolo di Bellaria, e del sorano Maurizio Trombetta, in rappresentanza del Vespa Club di Sora.

VESPA-SORA

Perché questo incredibile viaggio? Per inseguire un sogno chiamato “Kristal Rally”, l’ultima frontiera dei raduni delle celebri due ruote. Inutile sottolineare che si tratta di un viaggio complicato e alquanto difficoltoso, ma a giudicare dalle immagini pubblicate sui social il trio sembra decisamente affiatato e determinato.

VESPA_660

La spedizione, tra l’altro è partita proprio da Sora qualche giorno fa. Nella giornata di ieri abbiamo ricevuto via web il saluto di Maurizio Trombetta, che ha espresso il suo orgoglio per questa impresa, chiedendo far presente la sua affettuosa dedica a tutti compagni del Vespa Club di Sora. Detto e fatto!

mappa

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.