59" di lettura

Un friulano, un romagnolo ed un sorano con la vespa fino in Norvegia!

Mentre scriviamo stanno attraversando la gelida Europa in direzione Norvegia a bordo della loro inseparabile vespa. Si tratta di Maurizio Berlenga, imprenditore di pordenone, di Patrick Rossi, romagnolo di Bellaria, e del sorano Maurizio Trombetta, in rappresentanza del Vespa Club di Sora.

VESPA-SORA

Perché questo incredibile viaggio? Per inseguire un sogno chiamato “Kristal Rally”, l’ultima frontiera dei raduni delle celebri due ruote. Inutile sottolineare che si tratta di un viaggio complicato e alquanto difficoltoso, ma a giudicare dalle immagini pubblicate sui social il trio sembra decisamente affiatato e determinato.

VESPA_660

La spedizione, tra l’altro è partita proprio da Sora qualche giorno fa. Nella giornata di ieri abbiamo ricevuto via web il saluto di Maurizio Trombetta, che ha espresso il suo orgoglio per questa impresa, chiedendo far presente la sua affettuosa dedica a tutti compagni del Vespa Club di Sora. Detto e fatto!

mappa

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione valida fino al 28 Ottobre 2020.

SORA CALCIO

Una nuova stagione è appena cominciata, una squadra ambiziosa è pronta a regalarci grandi soddisfazioni, una società seria e appassionata merita tutto l'appoggio necessario.

Coronavirus: altri 10 positivi a Sora

Le comunicazioni del sindaco alla cittadinanza.

EXTRA

ALMANACCO SORANO - 20 Ottobre 1980: Nicola Tersigni ufficializza la nuova giunta. Gli assessori di 40 anni fa

Tutti i nomi della squadra varata dal Sindaco nativo di Cancéglie, che si apprestava a vestire la fascia tricolore ...

CRONACA

FROSINONE - Operazione “Drug take away”: Polizia notifica conclusione indagini a 13 indagati

La Squadra Mobile della Questura di Frosinone ha ultimato l’attività investigativa, nata da una “costola” dell’Operazione “Uti Dominus” ...