L’Amministrazione Comunale esprime il proprio ringraziamento all’ASSOFLUTE Musicale per i doni consegnati ai bambini ricoverati nel reparto pediatrico dell’Ospedale SS Trinità di Sora.
Un ringraziamento speciale va alla Sig.ra Annamaria Crocenzo, alla Sig.ra Veronica Maya e al Presidente Fabio Angelo Colajanni dell’Associazione ASSOFLUTE, promotori di questa lodevole iniziativa.
Grazie anche alla Direzione Generale dell’ASL di Frosinone, rappresentata dal Commissario Straordinario D.ssa Sabrina Pulvirenti, alla Direzione Sanitaria del Polo C, guidata dal Dott. Mario Fabi, e al Primario del reparto di pediatria dell’ospedale di Sora, Dott. Luigi Di Ruzza, per la preziosa collaborazione.
Un riconoscimento va inoltre al Presidente dell’A.D.O., Pietro Marcelli, e alla Vicesindaca Dott.ssa Maria Paola Gemmiti, per il loro supporto.
Un sentito grazie anche al Comitato Permanente del Carnevale del Liri, rappresentato da Anna Maria Giordano e dalla Dott.ssa Ilaria Paolisso, per il sostegno nell’organizzazione dell’evento.
Infine, un sincero apprezzamento a tutti i privati che, con il loro contributo, hanno reso possibile regalare un sorriso ai bambini meno fortunati.