venerdì 12 Agosto 2016

Un grande ritorno alla Canicola 2016: ai nastri di partenza ci sarà anche Pietro Marcelli!

Dopo tre anni di stop Pietro Marcelli torna alla Canicola, la storica gara non competitiva del giorno di San Rocco. L’atleta sorano ha ricominciato a gareggiare qualche mese fa, conquistando subito un ottimo sesto posto (su 350 partecipanti) a San Giovanni Incarico, dove il 12 giugno scorso si è svolta ad una competizione podistica su strada.

Nel suo quartiere, San Rocco, la notizia si è giù diffusa a macchia d’olio e gli amici di sempre sono pronti ad urlargli quell’inconfondibile “Vai Pietro!” che lo ha accompagnato per anni nella “classica” del 16 agosto, al passaggio nel borgo dove è nato e cresciuto. Dopo La Canicola, Marcelli gareggerà ancora, nel mese di Settembre, prima a Minturno (domenica 4) e poi a Isernia (domenica 18).

I più letti della settimana:
26.299
SORA - Rissa al centro commerciale, otto arresti
1
CRONACA

SORA - Rissa al centro commerciale, otto arresti

Come riportato nel comunicato emesso dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Frosinone:«Nel primo pomeriggio di oggi, giungevano al centralino ...

17.073
FROSINONE - 42enne precipita dal sesto piano dell'ospedale e muore
2
CRONACA

FROSINONE - 42enne precipita dal sesto piano dell'ospedale e muore

Tragedia oggi all'Ospedale di Frosinone. , 42 anni e residente a Torrice, è precipitato dal sesto piano del "Fabrizio Spaziani". L'impatto al suolo ...

15.960
SORA - Anziano trovato senza vita
3
CRONACA

SORA - Anziano trovato senza vita

Un uomo anziano è stato rinvenuto senza vita ieri in zona Valleradice, periferia est di Sora.Sul posto sono intervenuti i ...

Jolly Rent

Tutto sul noleggio a lungo termine proposto dal Gruppo Jolly Automobili e cinque proposte molto interessanti.

Punto Fresco

Punto Fresco presenta: "Il Gusto della Convenienza, offerte al sapore d'Estate", la nuova promozione in vigore dal 10 al 23 Luglio.

Toyota Hybrid School

Toyota Hybrid School è una nuova grande iniziativa Toyota in collaborazione con Golden Automobili, la concessionaria del celebre brand nipponico per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

Mazda CX-3

Vieni a scoprirla oggi stesso presso Jolly Auto, Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia, S.S. dei Monti Lepini, km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Summer Days

Dieci vetture a prezzi davvero speciali. Vi aspettiamo oggi stesso nella nostra sede sulla S.S. Monti Lepini km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Fiat 500

Per l'occasione, Jolly Auto, concessionatia Fiat del Gruppo Jolly Automobili, propone un'ottima offerta per acquistare la mitica citycar italiana.