1’ di lettura

Un grandissimo applauso a Michela Capobianco, Miriam Magnante e Manuel Porretta dell’I.C. Sora II !

Nei giorni scorsi è arrivata a scuola, indirizzata alla docente Daniella Izzi responsabile del progetto giochi matematici d’autunno, la comunicazione da parte dell’università Bocconi di Milano dei risultati degli alunni che hanno partecipato ai giochi stessi. Con grande soddisfazione abbiamo appreso che tre bambini del plesso Ruggeri della quarta elementare si sono piazzati ai primi tre posti.

Infatti Michela Capobianco, Miriam Magnante e Manuel Porretta si sono classificati al primo, al secondo e al terzo posto. Un altro importante successo da parte degli alunni dell’istituto comprensivo Sora II che ci riempie di gioia e ci induce a fare sempre meglio. Complimenti ai bambini e ai loro docenti.

Cogliamo l’occasione per informare la cittadinanza che la nostra scuola il giorno 21 gennaio 2017 dalle ore 15 in poi, presso il palazzetto dello sport, organizza “GLI STATI GENERALI DELL’ISTITUTO COMPRENSIVO SORA II CON LE FAMIGLIE” e la settimana successiva la scuola aperta a tutti.

Gli stati generali sono un avvenimento didattico-educativo-informativo dove la scuola esporrà in pillole i prodotti dell’azione didattica e ogni plesso evidenzierà le proprie specifiche caratteristiche. Avremmo preferito organizzare la manifestazione al centro della città in piazza S.Restituta, ma il tempo inclemente ci ha fatto ripiegare sul palazzetto dello sport.

Il Dirigente Scolastico
Prof Bernardo Maria Giovannone

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Offerte valide dal 24 al 30 Settembre 2020.

EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e ...