50" di lettura

EVENTI E CULTURA

Un grandissimo applauso a Michela Capobianco, Miriam Magnante e Manuel Porretta dell’I.C. Sora II !

Redazione Sora24
Redazione

Nei giorni scorsi è arrivata a scuola, indirizzata alla docente Daniella Izzi responsabile del progetto giochi matematici d’autunno, la comunicazione da parte dell’università Bocconi di Milano dei risultati degli alunni che hanno partecipato ai giochi stessi. Con grande soddisfazione abbiamo appreso che tre bambini del plesso Ruggeri della quarta elementare si sono piazzati ai primi tre posti.

Infatti Michela Capobianco, Miriam Magnante e Manuel Porretta si sono classificati al primo, al secondo e al terzo posto. Un altro importante successo da parte degli alunni dell’istituto comprensivo Sora II che ci riempie di gioia e ci induce a fare sempre meglio. Complimenti ai bambini e ai loro docenti.

Cogliamo l’occasione per informare la cittadinanza che la nostra scuola il giorno 21 gennaio 2017 dalle ore 15 in poi, presso il palazzetto dello sport, organizza “GLI STATI GENERALI DELL’ISTITUTO COMPRENSIVO SORA II CON LE FAMIGLIE” e la settimana successiva la scuola aperta a tutti.

Gli stati generali sono un avvenimento didattico-educativo-informativo dove la scuola esporrà in pillole i prodotti dell’azione didattica e ogni plesso evidenzierà le proprie specifiche caratteristiche. Avremmo preferito organizzare la manifestazione al centro della città in piazza S.Restituta, ma il tempo inclemente ci ha fatto ripiegare sul palazzetto dello sport.

Il Dirigente Scolastico
Prof Bernardo Maria Giovannone

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.