martedì 3 Gennaio 2017

Un lettore ci segnala lo scempio e la mancanza di rispetto presente nel Cimitero di Sora

Riceviamo e pubblichiamo la segnalazione di un nostro lettore.

«Con la presente voglio segnalare lo “scempio” e la “mancanza di rispetto” che era presente nel Cimitero di Sora dal 24 Dicembre al 1° Gennaio. Si potrebbe concepire in un momento durante la settimana che si trovi qualcosa del genere, ci può anche stare… ma durante le Sante Feste comandate non è assolutamente concepibile. E ancora più inconcepibile è che il mucchio continua a crescere, giorno dopo giorno, con altri disagi che si arrecano negli stretti passaggi riservati ai visitatori. Per chi ha i propri cari nella prima fila è quasi impossibile poterli raggiungere: deve passare sopra i calcinacci con grosso pericolo per anziani e bambini… e non solo.

Per caso il Cimitero è diventata una succursale dell’isola ecologica? Chi deve effettuare il controllo sugli operatori? Possibile che tutto deve essere allo sbando? Dilungarsi con le parole su uno scempio del genere è superfluo… le foto sono eloquenti».

foto2
foto3

Come giudichi Sora24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
CRONACA

La superstrada è stata chiusa al traffico.

CRONACA

A seguito dell'impatto sabato scorso sono morte due persone. Il conducente della Suzuki guidava sotto effetto di droga.

PROMO

Tantissime proposte invitanti per le imminenti festività ma anche per quelle successive. La promozione terminerà infatti il 1° Maggio.

PROMO

Sconti davvero invitanti prima del rinnovo dello store di via Giuseppe Ferri.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.