10 mesi fa

Un logo per l’istituto comprensivo Sora II: 70 proposte degli alunni per questa bellissima idea

Il concorso “Un logo per l’istituto comprensivo Sora II” è arrivato nella fase cruciale. Infatti gli alunni della scuola primaria e della scuola secondaria di I grado, guidati sapientemente dai docenti, hanno realizzato e consegnato 70 disegni tra cui sarà scelto il logo della scuola che sarà poi utilizzato per tutte le comunicazioni ufficiali dell’istituto.

La commissione avrà un compito assai difficile perché i lavori prodotti sono veramente belli e significativi. Nella scelta però sarà coinvolta l’intera comunità scolastica,e non solo, che contribuirà a decidere i primi dieci disegni tra cui la commissione individuerà quello che rappresenterà la scuola. Da lunedì, per l’intera settimana prossima, i genitori,i docenti,il personale ata gli amministratori del comune di Sora ed altri cittadini che si registreranno, potranno esprimere un voto su uno dei settanta disegni esposti nell’atrio fino a sabato 4 febbraio.

Il logo rappresenta l’intera scuola e pertanto abbiamo voluto coinvolgere tutta la comunità scolastica e non solo per decidere insieme, in quanto la condivisione e la partecipazione sono alla base del lavoro che ogni giorno la comunità educante progetta e concretizza.

Il Dirigente Scolastico
Prof Bernardo Maria Giovannone

Commenti

wpDiscuz
Menu