Un messaggio, poi la fine. Il dramma di Davide

Prima di togliersi la vita ha scritto su Whatsapp alla madre.

Un risveglio traumatico quello di stamane a Frosinone. Per molti la notizia si era diffusa già ieri sera sul tardi, altri invece hanno saputo della tragedia solo all’alba. Davide Bologna, 25enne del capoluogo, si è lanciato dall’ultimo piano del parcheggio di viale Mazzini, lo stesso luogo dove una alcuni giorni è stato trovato morto anche Daniele Arduini, 19enne di Torrice.

Prima del salto nel vuoto, il giovane ha inviato un messaggio su Whatsapp alla madre. La donna, intuita la gravità della situazione, ha lanciato immediatamente l’allarme. Sul posto si sono precipitati Carabinieri, Vigili del Fuoco, 118, ma purtroppo non c’era già nulla da fare per il ragazzo, riverso a terra senza vita. Sgomento e incredulità a Frosinone, per un’altra giovane vita spezzata.

Clicca qui per seguirci su Google News o clicca qui per seguirci su Telegram e ricevere sul tuo smartphone una notifica per ogni nuova notizia. Clicca qui sotto sul bottone "Mi piace" per seguirci su Facebook:
CORONAVIRUS

Coronavirus: oggi nel Lazio 210 nuovi positivi, 36 guariti e 6 deceduti

La ripartizione territoriale. le province di Frosinone e Rieti, con i cluster nelle case di riposo hanno totalizzato i dati ...

CORONAVIRUS

Coronavirus, bollettino nazionale: tornano a scendere i nuovi "positivi"

Oggi quasi 900 deceduti, più di 3.600 nuovi positivi e oltre guariti 1.400 guariti. Ecco tutti i numeri.

CORONAVIRUS

Coronavirus: il Comune di Frosinone distribuirà mascherine a tutti i cittadini

Al progetto, realizzato dal Comune in sinergia con la Klopman (protagonista di una consistente donazione), hanno già aderito Unindustria Frosinone, ...

CORONAVIRUS

Coronavirus: a Frosinone città 18 casi in totale e un decesso

I casi rientrano per la metà in due distinti nuclei familiari. Ecco tutti i numeri forniti dalla Prefettura al Comune.