1’ di lettura

CRONACA

Un po’ di Sora in onda su Rai Due, Giovedì prossimo ed anche il giorno di Natale

Redazione Sora24
Redazione

Continua a mietere successo la “Smile Crew”, compagnia di danza Hip Hop della Felix Factory Dancing di Sora. Le giovanissime allieve, dirette dalla maestra coreografa Debora Villani, il prossimo 27 novembre, dalle ore 11.30 alle 12, si esibiranno in diretta su Rai Due nel programma “I Fatti Vostri”, condotta da Giancarlo Magalli, Adriana Volpe, Marcello Cirillo E Paolo Fox. La Crew sarà ospite della rubrica “Saremo Famosi”.

Per l’occasione una rappresentanza della formazione, composta da 5 ballerine (Noemi Milano, Gaia Cavola, Lucrezia De Gioannis, Valeria Marini e Ludovica De Gioannis), presenterà due coreografie di Hip Hop. La “Smile Crew” è un gruppo di giovanissime danzatrici dall’età compresa tra i 10 e i 12 anni che da circa tre anni ottiene importanti riconoscimenti sul territorio nazionale, quali: Premio Speciale per la Danza “David Di Michelangelo”, Terzo Posto Allo Yo-Festival ( evento tra i più importanti nello scenario nazionale della Street Dance), due titoli di Campionesse Nazionali (2013 e 2014), Secondo Posto a Roma Dance Award, due titoli di Campionesse Interregionali (2013 e 2014), Premio al Miglior Talento Dance Fitcruis Barcellona (Spagna), Primo Posto al Dance Life Competition.

La Crew al completo è costituita da: Elena Bruni, Gaia Paradisi, Swami Lombardi, Sofia Rotondi, Giulia Cristini, Francesca Catallo, Lucrezia De Gioannis, Ludovica De Gioannis, Valeria Marini, Noemi Milano, Ambra Macciocchi e Gaia Cavola. Le giovanissime ballerine torneranno di nuovo in tv su Rai 2 il prossimo 2 dicembre per registrare la puntata che andrà in onda il giorno di Natale, alle ore 12.

Grande la soddisfazione della direzione della scuola: “Ci sentiamo particolarmente lusingati per il prestigioso invito ricevuto dalla Rai a dimostrazione che il lavoro svolto sino ad ora ha prodotto i suoi frutti! Il nome della nostra città per merito di queste meravigliose giovani danzatrici sarà sotto i riflettori dell’Italia intera. Un ringraziamento speciale va ai genitori che con la loro disponibilità hanno facilitato il raggiungimento dell’obiettivo”.

Alla “Smile Crew” giungono le congratulazioni del Sindaco del Comune di Sora Ernesto Tersigni: “Mi complimento con le ragazze e i loro maestri per i risultati sempre più ragguardevoli che tale formazione raggiunge costantemente, portando alto il nome della nostra Città. Essere invitati in Rai ad una trasmissione quale “I Fatti vostri” è segno della maestria e della determinazione di queste giovani ragazze. D’altra parte la “Smile Crew” riesce ad ogni esibizione a catalizzare l’attenzione degli spettatori con la grinta e la bravura che la contraddistinguono. Auguro alle ragazze un futuro ancora ricco di innumerevoli successi e soddisfazioni”.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.