domenica 8 Maggio 2016

Un urlo dalla Calabria: Sora! Sora!! Sora!!! I Volsci sbancano Vibo 3-0, finale ancora aperta

Una Globo Bpf Sora pazzesca sfodera la prestazione dell’anno e sbanca il palasport di Vibo Valentia portandosi sul 2-1 nel computo parziale delle tre delle cinque gare della finalissima per la promozione in Superlega giocate finora. Alla vigilia della gara gli uomini di coach Soli lo avevano promesso la partita della vita: così è stato.

Mercoledì prossimo al PalaPolsinelli si giocherà gara 4 e i sorani avranno la possibilità di pareggiare i conti per poi giocarsi la promozione nell’ultima gara eventualmente in programma domenica 15 maggio. Se invece viceranno i calabresi, Vibo in A1 e fine delle ostilità.

Questo il computo dei parziali della gara di oggi: Tonno Callipo Vibo Valentia vs Globo Banca Pop. del Frusinate 0-3 (20-25; 17-25; 15-25).

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
VIDEO

Richiedi subito la nostra offerta promo e potrai usufruire di un pacchetto completo per 30 giorni su tutti i nostri giornali online!

Gruppo Jolly Automobili

Autovetture e veicoli commerciali certificati dopo una serie di ben 160 controlli. Promozione valida fino al 19 Maggio.

Expert Lucarelli

Offerta valida dal 09 al 26 Maggio. Ti aspettiamo a Sora in via Giuseppe Ferri n.6, zona vecchio ospedale civico.

X Class

Anche il tuo business può avere l’avventura nel DNA. Vieni a trovarci presso il Gruppo Jolly Automobili, S.S. 156 dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.