martedì 27 Giugno 2017

Un “vichingo” per la BioSì Indexa Sora: arriva lo schiacciatore Rasmus Nielsen Breuning

La BioSì Indexa Sora ha ingaggiato lo schiacciatore danese Rasmus Nielsen Breuning. Nato a Glamsbjerg il 22 maggio 1994, il posto 4 arriva a nel club volsco dalla Revivre Milan.

«Nielsen – si legge nel comunicato stampa della società bianconera – è un giocatore abbastanza completo votato sicuramente all’attacco dove, con i suoi 198 centimetri, si mette in mostra in tutti i fondamentali.

Soddisfatto coach Barbiero: «Buone le sue capacità fisiche – ha sottolineato – come anche la propensione per l’attacco. È stato scelto perché ritenuto un giocatore funzionale al Progetto Sora e dunque per la sua giovane età e per i notevoli margini di miglioramento che possiede. Attualmente sta giocando con la sua nazionale con prestazioni che lasciano ben sperare per la prossima stagione».

Attualmente Breuning è impegnato con la Nazionale A Seniores nelle Final Four dell’European League: prossimo impegno il 1° Luglio contro la Macedonia nel turno di Semifinale.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
VIDEO

Richiedi subito la nostra offerta promo e potrai usufruire di un pacchetto completo per 30 giorni su tutti i nostri giornali online!

SPONSOR

Vieni a scoprirla oggi stesso presso Jolly Auto, Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Ti aspettiamo oggi stesso a Frosinone presso X Class, concessionaria Land Rover Jaguar del Gruppo Jolly Automobili.

Gruppo Jolly Automobili

Autovetture e veicoli commerciali certificati dopo una serie di ben 160 controlli. Promozione valida fino al 19 Maggio.

Expert Lucarelli

Offerta valida dal 09 al 26 Maggio. Ti aspettiamo a Sora in via Giuseppe Ferri n.6, zona vecchio ospedale civico.

X Class

Anche il tuo business può avere l’avventura nel DNA. Vieni a trovarci presso il Gruppo Jolly Automobili, S.S. 156 dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.