39" di lettura

EVENTI E CULTURA

Un videoclip girato tra Sora, Isola e Arpino per Francesca Iafrate e la sua canzone “Adesso che sei lì”

Il brano è stato scritto per lei da Massimiliano Di Vito ed è stato arrangiato da Simone Fiorletta.

Redazione Sora24
Redazione

Si chiama “Adesso che sei lì” ed è il nuovo videoclip musicale prodotto da LuzNegra Film, associazione ciociara, che torna alla ribalta dopo “Tra sentimenti e noia” e “Spengo la tv”.

Il videoclip, girato tra Sora, Isola del Liri ed Arpino, è stato realizzato per la cantante Francesca Iafrate, nota per essere la frontgirl della Tribute Band “Biondo Noemi”. Per Francesca, 21enne ciociara, “Adesso che sei lì” rappresenta l’inizio di una carriera da solista. Si tratta infatti del suo primo inedito.

Il brano è stato scritto per lei da Massimiliano Di Vito ed è stato arrangiato da Simone Fiorletta, presso Industrie Sonore. Andrea Olini, regista e videomaker, come per i precedenti videoclip ha voluto valorizzare la Ciociaria, rendendola lo sfondo perfetto per la storia d’amore dell’orso “Happy”.

Una favola moderna che appassionerà grandi e piccini, e che speriamo permetterà a Francesca di iniziare al meglio la sua carriera solista!

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.