Una Borsa di Studio per neolaureati in Medicina intitolata alla memoria del Dott. Giannandrea

La memoria del dott. Mario Giannandrea è ancora sempre viva. Ora la lodevole iniziativa, a suo tempo annunciata, è divenuta concreta e reale, grazie alla famiglia ed al patrocinio giustamente concesso dall’Ordine Provinciale dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Frosinone.

Ed ecco che, con questo efficace impegno, la famiglia del dott. Mario Giannandrea, nelle persone della sig.ra Maria Teresa e dei figli Silvia e Luca, ha voluto coniugare le passioni del compianto medico e politico: lo studio della Medicina, l’ amore per la sua Terra, la fiducia nei Giovani.

La “Borsa di Studio” verrà assegnata a un giovane neolaureato in Medicina e Chirurgia, nato e residente nella provincia di Frosinone, iscritto all’Ordine Provinciale dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Frosinone nel periodo tra il 1° ottobre 2015 ed il 31 ottobre 2016, che ha svolto una tesi sperimentale sulla prevenzione, sulla diagnosi precoce e sulla lotta ai tumori. L’intero bando può essere consultato sulla home page del sito dell’Ordine Provinciale dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Frosinone. La domanda dovrà essere presentata entro il 4 novembre 2016.

CLICCA QUI PER SCARICARE IL BANDO DI CONCORSO

MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione in vigore fino al 14 Luglio 2020 in tutti i punti vendita della catena.

NECROLOGI

Ci ha lasciato Mauro Tersigni

La messa esequiale sarà celebrata oggi pomeriggio a Casamari.

NECROLOGI

SORA - Passionisti in lutto per l'improvvisa scomparsa di Padre Antonio Graniero

Funerali stamane a Santa Maria degli Angeli.

SPORT

CALCIO - Sora: presentata la domanda di ripescaggio in Serie D

Come promesso, la società presieduta dall'Avv. Giovanni Palma punta al salto di categoria per poi provare anche la scalata alla ...

POLITICA

SORA - Piano pedonalizzazione centro storico: questa sera riunione su Google-Meet

Dopo la prima parte dedicata all’identità, affronterà la seconda parte che riguarderà i parcheggi, la mobilità sostenibile e alcune ...