41" di lettura

“Una Cascata di Figurine”: domenica 4 marzo la mostra scambio

La manifestazione di scambio di figurine si terrà domenica 4 marzo dalle 9.30 sino alle 18 in piazza XX settembre di fianco la cascata: “Un incontro per tutte le età – ha commentato l’ideatore della Cascata di Figurine l’amico e collega Gianpiero Pizzutidove i grandi tornano piccoli ed i piccoli hanno l’opportunità di confrontarsi con quelli della propria età per scambiare le figurine che mancano per terminare l’album. Avevo espresso l’idea di questa mostra scambio al sindaco Luciano Duro ed al vice Angela Mancini, che si sono messi subito a disposizione, tanto che con il sottoscritto hanno girato per le scuole di Isola del Liri per consegnare gli inviti ai ragazzi. L’importante è portare più doppioni possibilida 5 a 90 anni aspettiamo tutti“.

Redazione – Sora24

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Offerte valide dal 24 al 30 Settembre 2020.

EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e ...