sabato 3 Ottobre 2015

Una cornice insolita e raffinata per l’evento di musica live di domenica 4 ottobre: Lorini HOMEMAKE

Fare impresa nel nostro territorio non è semplice. Ancora più difficile è affermarsi e soprattutto confermarsi nel tempo. Chi riesce a centrare entrambe gli obiettivi, sovente trova le risorse per conseguirli direttamente in casa. Lorini, realtà affermata della nostra provincia e nata negli anni ’50, è ancora oggi a completa gestione familiare. E proprio grazie a questa “politica” lungimirante ha maturato e soprattutto tramandato la propria esperienza in decenni attività, arrivando a proporre oggi un’offerta ampia e completa, un ottimo livello di servizio ed un elevata attenzione per il cliente.

stand

Il tutto, naturalmente, correlato ad una costante attenzione verso le nuove esigenze di mercato, che hanno determinato e guidato l’evoluzione aziendale: dal campo dell’edilizia alla ferramenta e riscaldamento, dall’arredo bagno alla progettazione degli interni. Da qui lo slogan “HOMEMAKE”, alias “fare casa”. leit motiv dello stand Lorini 2015 alla 42a Fiera Campionaria di Sora.

sra1

In questo termine si fondono perfettamente le due anime di Lorini: “MAKE”, vale a dire i 1000mq di ferramenta e riscaldamento, tra i più forniti della provincia, e “HOME”, ovvero gli 800 mq di showroom con un’accurata selezione di pavimenti, superfici, sanitari e arredo bagno tra le eccellenze del Made in Italy. Da “HOME” e “MAKE”, infine, nasce “HOMEMAKE”, che rappresenta la punta di diamante dell’offerta Lorini, ossia la progettazione: con il servizio di Interior Design, difatti, l’azienda smette infatti di essere rivenditore e diventa un vero produttore; produttore di immagini, colori e idee che traducono le esigenze e le aspirazioni di casa, in soluzioni di ambienti e materiali.

LORINI-ALTO

In sintesi, tutte le questioni, i dubbi, i desideri, i progetti, i sogni che ruotano intorno al nostro concetto di casa, da oggi sono riconducibili a due sole parole: LORINI HOMEMAKE. Per festeggiare insieme l’inizio di questa nuova appassionante avventura, la storica azienda nata a Castelliri negli anni ’50 invita tutti a partecipare al concerto dell’acoustic duo “Lusido” composto da Luca Petrozzi e Simona La Mattina, che si esibirà presso lo stand aziendale domenica 4 ottobre a partire dalle ore 17, in occasione della giornata di chiusura della 42a Fiera Campionaria di Sora.

I più letti di oggi:
2.681
METEO - Previsioni per Venerdì 19 Luglio
1
METEO

METEO - Previsioni per Venerdì 19 Luglio

Per la giornata di Venerdì 19 Luglio si prevede cielo sereno al mattino e nel primo pomeriggio. A seguire, possibili precipitazioni ...

1.610
Tanti auguri a Enrico Vicini!
2
SPORT

Tanti auguri a Enrico Vicini!

Enrico Vicini, presidente dell'Argos Volley Sora, più conosciuta come Globo Bpf Sora, compie gli anni. Ci associamo al messaggio di ...

1.393
Sora Calcio : Stefano Berardi torna a casa
3
SPORT

Sora Calcio : Stefano Berardi "torna a casa"

In una sala gremita di tifosi si è tenuta la conferenza stampa di presentazione della nuova dirigenza dell'ASD Sora Calcio 1907. Presenti ...

I più letti della settimana:
25.872
SORA - Rissa al centro commerciale, otto arresti
1
CRONACA

SORA - Rissa al centro commerciale, otto arresti

Come riportato nel comunicato emesso dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Frosinone:«Nel primo pomeriggio di oggi, giungevano al centralino ...

17.017
FROSINONE - 42enne precipita dal sesto piano dell'ospedale e muore
2
CRONACA

FROSINONE - 42enne precipita dal sesto piano dell'ospedale e muore

Tragedia oggi all'Ospedale di Frosinone. , 42 anni e residente a Torrice, è precipitato dal sesto piano del "Fabrizio Spaziani". L'impatto al suolo ...

15.890
SORA - Anziano trovato senza vita
3
CRONACA

SORA - Anziano trovato senza vita

Un uomo anziano è stato rinvenuto senza vita ieri in zona Valleradice, periferia est di Sora.Sul posto sono intervenuti i ...

Jolly Rent

Tutto sul noleggio a lungo termine proposto dal Gruppo Jolly Automobili e cinque proposte molto interessanti.

Punto Fresco

Punto Fresco presenta: "Il Gusto della Convenienza, offerte al sapore d'Estate", la nuova promozione in vigore dal 10 al 23 Luglio.

Toyota Hybrid School

Toyota Hybrid School è una nuova grande iniziativa Toyota in collaborazione con Golden Automobili, la concessionaria del celebre brand nipponico per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

Mazda CX-3

Vieni a scoprirla oggi stesso presso Jolly Auto, Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia, S.S. dei Monti Lepini, km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Summer Days

Dieci vetture a prezzi davvero speciali. Vi aspettiamo oggi stesso nella nostra sede sulla S.S. Monti Lepini km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Fiat 500

Per l'occasione, Jolly Auto, concessionatia Fiat del Gruppo Jolly Automobili, propone un'ottima offerta per acquistare la mitica citycar italiana.