venerdì 25 Novembre 2016
EVENTI E CULTURA

“Una Finestra sul Natale”: iniziativa del Comune di Sora in vista delle festività

Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato stampa contenente alcune dichiarazioni dell’Assessore alle alle Politiche Culturali del Comune di Sora, Sandro Gemmiti.

«Originale iniziativa in arrivo per il Natale 2016. Il Comune di Sora organizza la prima edizione di , per promuovere l’identità e la creatività cittadina tramite la decorazione delle vetrine e delle abitazioni. I partecipanti, divisi in due categorie (privati e attività commerciali), dovranno adornare a propria scelta una finestra, un balcone, un portone o una vetrina, attenendosi ai criteri di partecipazione fissati nell’apposito disciplinare. Gli allestimenti saranno valutati da un’attenta commissione che attribuirà premi alle realizzazioni più belle ed originali.

“Con questo progetto vogliamo coinvolgere la comunità cittadina, facendo in modo che essa si senta parte attiva e integrante delle manifestazioni natalizie in programma – spiega l’Assessore alle Politiche Culturali Sandro Gemmiti – La realizzazione degli addobbi avrà anche un altro scopo: vitalizzare ed impreziosire l’area che farà da scenario al Natale 2016, attirando la curiosità di cittadini e turisti”.

Le comunicazioni riguardanti “Una finestra sul Natale”, compreso il disciplinare e il modulo della domanda di adesione, sono pubblicate sul sito internet del Comune di Sora, nella sezione “Modulistica”. Per informazioni è possibile rivolgersi all’Assessorato alle Attività Culturali del Comune di Sora (tel. 0776/1725300)».

Come giudichi Sora24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
CRONACA

L'opera, a cura dello street artist Oniro, è il frutto di un'idea della Deep Beer di Francesco Di Palma.

POLITICA

Oggi pomeriggio il battesimo della nuova area di pensiero moderato interna alla Lega.

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Venite e conoscere tutti i dettagli dell'EcoBonus. Vi aspettiamo oggi stesso presso le concessionarie Jolly Auto del Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.

SPONSOR

Nuovo balzo innovativo della casa francese. Per avere ancora più informazioni sui nuovissimi propulsori, venite oggi stesso da Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia.