martedì 9 Aprile 2019

Una nuova parete d’arrampicata realizzata dal Cai Sora

Sarà presentata venerdì 12 aprile alle ore 17.00 nella sede CAI. Verrà inaugurata dal Sindaco.

“Sono davvero onorato – fa sapere il Sindaco Roberto De Donatis – di inaugurare ufficialmente la parete d’arrampicata realizzata nella sede dal CAI Sora che aggiunge un’ulteriore prestigiosa offerta sportiva a quelle già esistenti nella nostra Città”.

La parete, che sarà presentata venerdì 12 aprile alle ore 17.00 nella sede CAI in via Valfrancesca, è una struttura notevole dal punto di vista sociale e sportivo che si è stata realizzata grazie all’incontro e alla collaborazione di varie realtà che hanno lavorato insieme con grande impegno al fine di trasformare una bell’idea in un progetto concreto rivolto in special modo alle nuove generazioni. La struttura è suddivisa in tre moduli di diversa inclinazione di metri 4.5 d’altezza e 7.25 di larghezza.

«Ce l’abbiamo fatta! Dopo anni di tentativi andati a vuoto un importante progetto prende vita a Sora: una moderna e funzionale palestra d’arrampicata rivolta a tutti i soci del CAI Lazio, ai sorani e agli appassionati di questa affascinante disciplina sportiva» queste le parole commosse del Presidente del Cai Sora, Lucio Meglio, che molto si è battuto per raggiungere questo importante risultato.

La Sezione del Cai Sora esprime un sentito grazie agli artefici di questa iniziativa: il Comitato Direttivo Centrale del Club Alpino Italiano e il Gruppo Regionale del Cai Lazio che hanno finanziato e dato in gestione due dei moduli componenti la struttura; l’Amministrazione Comunale di Sora per aver accolto con entusiasmo il progetto, ma soprattutto un grazie agli sponsor e ai ragazzi del Gruppo Alpinismo Cai Sora “Quelli dell’Appennino” che hanno realizzato assieme alla Sezione il progetto di ampliamento della parete con l’aggiunta di un terzo modulo, degli appigli e dei materassi.

Nel corso dell’ inaugurazione gli Istruttori della Scuola Cai d’Alpinismo, Scialpinismo e Arrampicata libera “La Spada nella Roccia” garantiranno prove d’arrampicata gratuite per tutti.

Come giudichi Sora24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
CRONACA

A seguito dell'impatto sabato scorso sono morte due persone. Il conducente della Suzuki guidava sotto effetto di droga.

CRONACA

A 18 anni dal delitto le indagini sembrano finalmente avviate verso la conclusione.

PROMO

Tantissime proposte invitanti per le imminenti festività ma anche per quelle successive. La promozione terminerà infatti il 1° Maggio.

PROMO

Sconti davvero invitanti prima del rinnovo dello store di via Giuseppe Ferri.

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.