36" di lettura

POLITICA

Una nuova polemica rischia d’investire l’Amministrazione Tersigni

Redazione Sora24
Redazione

Non si sono ancora sopite le critiche per l’incarico dato dal Comune di Sora al figlio del Consigliere comunale Celso Costantini, che un’altra determina sta facendo discutere. Si tratta della n. 28 dell’11.05.2014, con la quale il Comune di Sora ha assunto l’impegno di spesa di circa 13.000 da destinare a titolo di risarcimento danni per alcuni sinistri. Motivo di interesse da parte del Movimento CI SIAMO e dell’ex Consigliere Enzo Di Stefano, che dichiarano su Facebook che vorrebbero approfondire la questione, i 9.000 Euro previsti come risarcimento al Sig. Roberto Cirelli per un sinistro del 2011.

In questo clima di sospetti e questioni morali, che sicuramente non fa bene alla politica cittadina, l’Amministrazione Tersigni ancora non si è espressa ufficialmente. L’impressione è che la campagna elettorale per le Comunali del 2016 sia già iniziata e rischi di essere lunga e logorante.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.