56" di lettura

“Una passeggiata per la vita”: grande soddisfazione per la riuscita dell’evento a favore della lotta contro il cancro

Si è svolta domenica 27 maggio 2012, presso il Prato di Pescosolido,  la VI edizione di “Una passeggiata per la vita”. Il programma della manifestazione prevedeva il raduno alle 9.00, con partenza della passeggiata alle 9.30; alle 12.00 la celebrazione eucaristica e, dopo la pausa pranzo, a partire dalle 15.oo giochi, attività ricreative ed animazione per bambini. L’evento, finalizzato alla raccolta fondi devoluti interamente all’Associazione Iris Onlus Sora – Frosinone, è stato realizzato grazie alla dedizione e all’impegno di operatori sanitari, privati e titolari di attività commerciali del comune di Sora e del comprensorio. Ricordiamo, infatti, che Iris Onlus è un’associazione di volontariato senza scopo di lucro fondata nel 2006, che integra al suo interno medico oncologi, infermieri, psicologi, ricercatori scientifici, operatori socio-sanitari e volontari che lavorano insieme nell’ambito dell’oncologia medica e dell’assistenza sanitaria alle persone malate di tumore.

Grande la soddisfazione degli organizzatori che hanno riscontrato grande coinvolgimento da parte di tutti i presenti. Un ringraziamento particolare alla Dott.ssa Teresa GamucciDirettore dell’ Unità Operativa Complessa di Oncologia Medica della ASL di Frosinone, ed ai suoi valenti collaboratori che in prima persona si sono adoperati per la riuscita della manifestazione.

Elena Quadrini – Sora24

[nggallery id=335 template=caption]

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Local Marketing
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Offerte valide dal 24 al 30 Settembre 2020.

EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e ...

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università ...