“Una passeggiata per la vita”: grande soddisfazione per la riuscita dell’evento a favore della lotta contro il cancro

Si è svolta domenica 27 maggio 2012, presso il Prato di Pescosolido,  la VI edizione di “Una passeggiata per la vita”. Il programma della manifestazione prevedeva il raduno alle 9.00, con partenza della passeggiata alle 9.30; alle 12.00 la celebrazione eucaristica e, dopo la pausa pranzo, a partire dalle 15.oo giochi, attività ricreative ed animazione per bambini. L’evento, finalizzato alla raccolta fondi devoluti interamente all’Associazione Iris Onlus Sora – Frosinone, è stato realizzato grazie alla dedizione e all’impegno di operatori sanitari, privati e titolari di attività commerciali del comune di Sora e del comprensorio. Ricordiamo, infatti, che Iris Onlus è un’associazione di volontariato senza scopo di lucro fondata nel 2006, che integra al suo interno medico oncologi, infermieri, psicologi, ricercatori scientifici, operatori socio-sanitari e volontari che lavorano insieme nell’ambito dell’oncologia medica e dell’assistenza sanitaria alle persone malate di tumore.

Grande la soddisfazione degli organizzatori che hanno riscontrato grande coinvolgimento da parte di tutti i presenti. Un ringraziamento particolare alla Dott.ssa Teresa GamucciDirettore dell’ Unità Operativa Complessa di Oncologia Medica della ASL di Frosinone, ed ai suoi valenti collaboratori che in prima persona si sono adoperati per la riuscita della manifestazione.

Elena Quadrini – Sora24

[nggallery id=335 template=caption]

Clicca qui per seguirci su Telegram e ricevere sul tuo smartphone una notifica per ogni nuova notizia. Clicca qui sotto sul bottone "Mi piace" per seguirci su Facebook:
RIMANI SEMPRE AGGIORNATO

Per ricevere in tempo reale le notifiche su tutte le nostre notizie direttamente sul tuo smartphone.

I più letti della settimana:
26.852
Incidente mortale nel pomeriggio, muore 39enne
1
PROVINCIA

Incidente mortale nel pomeriggio, muore 39enne

Il tragico impatto verso le 17 di oggi. Nulla da fare per la vittima.

23.947
Omicidio Serena Mollicone: ultimo decisivo atto
2
Omicidio Mollicone

Omicidio Serena Mollicone: ultimo decisivo atto

Nell'udienza preliminare del 15 Gennaio il Gup deciderà se rinviare a giudizio i Mottola, il maresciallo Quatrale e l'appuntato Suprano. In aula non ci sarà "papà coraggio" Guglielmo, ricoverato da due mesi a Frosinone per un infarto.

12.278
È venuta a mancare la Prof.ssa Teresa Tatangelo
3
NECROLOGI

È venuta a mancare la Prof.ssa Teresa Tatangelo

Si è spenta ieri a Roma.

12.117
Un paio di scosse sismiche a distanza di 24 ore
4
PROVINCIA

Un paio di scosse sismiche a distanza di 24 ore

Tra la prima e la seconda sono trascorse 23 ore e 57 minuti.

10.584
Omicidio Serena Mollicone: si torna in aula il 7 Febbraio
5
CRONACA

Omicidio Serena Mollicone: si torna in aula il 7 Febbraio

Carabinieri, familiari di Serena e Santino Tuzi ammessi come parti civili. Ora via a una dettagliata analisi di tutti i documenti, prima della decisione sul rinvio a giudizio.

Video più visti:
POLITICA

SORA - Passi carrabili: il Sindaco riferisce alla cittadinanza

Roberto De Donatis: «Non si tratta di accertamenti che definiscono la situazione in modo tassativo. Le valutazioni saranno effettuate caso per caso».

POLITICA

SORA - Chiusura viale San Domenico, il Sindaco: «Lavori necessari, ci scusiamo per il disagio»

Le dichiarazioni di Roberto De Donatis sulla chiusura del tratto di viale San Domenico compreso tra Marco Polo e la Basilica.

POLITICA

Ecco come sarà il 2020 di Sora. Intervista di fine anno al Sindaco, Roberto De Donatis

Scuola Renzo Piano, ripresa dei lavori nell'ex Tomassi dopo 15 anni, illuminazione pubblica, strade, marciapiedi, ponti lamellari, pista ciclabile e nuova scuola a S. Rosalia: il Sindaco illustra le novità dell'anno che sta per iniziare.

PROVINCIA

«Vivi con pazienza, sii forte e credi in te stesso»: l'insegnamento di Ilaria

Centinaia di persone e grande commozione ai funerali della sfortunata ragazza 24enne vittima di un drammatico incidente stradale la sera della vigilia di Natale.

POLITICA

SORA - La Farmacia Comunale diventa dal 51% al 100% di proprietà del Comune

Stop alla partnership con il privato e via al modello gestionale "in house".