lunedì 9 Maggio 2016

“Una ribellione solo pensata”: oggi la presentazione nella Sala Simoncelli a Sora

“Una ribellione solo pensata”, è questo il titolo del libro di Vincenzo Pirola che verrà presentato il prossimo 9 Maggio 2016 alle ore 17,30 presso il Museo Civico, sala “V. Simoncelli”, a cura dell’Associazione l’ApertaMente.

“Una Ribellione solo pensata” è il suo secondo volume letterario ed è la famiglia, intesa come valore e la sua evoluzione nel nostro secolo, il tema principale del romanzo. Vincenzo Pirola, una vita dedicata alla professione di medico e professore universitario, dieci libri scientifici alle spalle, è iscritto all’Ordine dei giornalisti e ha diretto per dodici anni la rivista scientifica “Le Scienze Motorie”. L’autore parla dei rapporti familiari e più precisamente di come siano cambiati, nel passaggio da una generazione all’altra. Interverrà Bruno La Pietra, Presidente dell’Associazione “Progetto Città” , Tiziana Di Vito presenterà e intervisterà l’autore. Le letture saranno curate da Fabia Salvucci. I proventi del libro contribuiranno a finanziare borse di studio per giovani donne laureate in Filosofia. Ingresso libero.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
VIDEO

Richiedi subito la nostra offerta promo e potrai usufruire di un pacchetto completo per 30 giorni su tutti i nostri giornali online!

SPONSOR

Vieni a scoprirla oggi stesso presso Jolly Auto, Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Ti aspettiamo oggi stesso a Frosinone presso X Class, concessionaria Land Rover Jaguar del Gruppo Jolly Automobili.

Gruppo Jolly Automobili

Autovetture e veicoli commerciali certificati dopo una serie di ben 160 controlli. Promozione valida fino al 19 Maggio.

Expert Lucarelli

Offerta valida dal 09 al 26 Maggio. Ti aspettiamo a Sora in via Giuseppe Ferri n.6, zona vecchio ospedale civico.

X Class

Anche il tuo business può avere l’avventura nel DNA. Vieni a trovarci presso il Gruppo Jolly Automobili, S.S. 156 dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.