35" di lettura

EVENTI E CULTURA

Una stella della danza da Sora a Milano!

La brillante ballerina inizia un prestigioso percorso.

Redazione Sora24
Redazione

È Sofia Caldaroni la nuova stella della danza: residente a Campoli Appennino e studente di Sora, la ballerina della scuola sorana “PassioneDANZA Ballet Studio” di Valeria Venditti, lo scorso 9 febbraio ha sostenuto e superato l’audizione all’Accademia di Milano “Artemente” Corso di Alta Formazione per Danzatori.

A partire dal prossimo Ottobre, dunque, Sofia inizierà il suo percorso artistico e professionale a Milano, con la gioia della sua famiglia, di sua madre Lorena che l’ha sempre sostenuta, della sua insegnante Valeria che l’ha sempre incoraggiata, dell’intera scuola di danza e dei suoi amici.

Sofia aveva vinto ben 10 borse di studio nella danza negli ultimi 3 anni e si era appena classificata terza al concorso nazionale “About Dance” di Salerno. Indescrivibile la sua soddisfazione dopo essere stata ammessa con giudizio unanime della commissione, ora torna momentaneamente tra i banchi di scuola per affrontare la maturità, ma intanto ammette: “Ho realizzato il mio sogno!”.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.