sabato 19 Gennaio 2019
DON BRUNO

Una via o una piazza di Sora da dedicare a Don Bruno

L’iniziativa da parte della Confraternita dell'Immacolata Concezione detta "dei Poveri". L’incontro è fissato per lunedì 4 febbraio.

Con una lettera aperta, diffusa dal preside Sandro Rapini, indirizzata agli Enti, alle Associazioni, all’Amministrazione Comunale e ai cittadini interessati, il priore della Confraternita dell’Immacolata Concezione detta “dei poveri” con sede a Sora in Santa Restituta, Luigi Milano ha preso una iniziativa da condividere e promuovere.

Questo il testo della lettera: ”La Confraternita dell’ Immacolata Concezione detta dei Poveri con sede nella Chiesa di Santa Restituta in Sora, considerate la grande statura morale e la profonda cultura di Don Bruno Antonellis, visto l’impegno profuso in più di cinquanta anni quale Parroco e Pastore di anime per la crescita etica, spirituale e sociale di tutti i cittadini di Sora e del territorio, preso atto del grande amore, della profonda stima e del sincero affetto che le persone hanno inteso manifestargli durante la sua vita, nella malattia e nei funerali del giorno 15 gennaio 2019 con la loro numerosissima partecipazione e presenza, intende costituire un Comitato finalizzato alla proposta, da sottoporre alla Amministrazione locale, di intitolare una strada o una piazza a Mons. Bruno Antonellis a perenne memoria dello stesso, quale esempio di uomo e prete per questa e per le generazioni future. I rappresentanti di Enti, Associazioni ed i cittadini interessati, sono invitati lunedì 4 febbraio alle ore 18.30 nella Sala Gioia della Chiesa di Santa Restituta , piazza Alberto La Rocca a Sora, per discutere la proposta”.

Tante altre iniziative ne seguiranno. Sora, insomma si mobilita per fare memoria di Don Bruno e della sua testimonianza di uomo e di sacerdote al servizio di tutti.

Gianni Fabrizio

Come giudichi Sora24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
NECROLOGI

Si è spento in ospedale a Sora.

CRONACA

Vinto un milione di euro nella città volsca con una giocata di appena un euro.

CRONACA

Ecco tutti i premi conquistati dal giovane ballerino volsco.

PROMO

Promozione in vigore dal 14 al 27 Marzo 2019.

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Venite e conoscere tutti i dettagli dell'EcoBonus. Vi aspettiamo oggi stesso presso le concessionarie Jolly Auto del Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.

SPONSOR

Nuovo balzo innovativo della casa francese. Per avere ancora più informazioni sui nuovissimi propulsori, venite oggi stesso da Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia.