56" di lettura

EVENTI E CULTURA

Un’Amatriciana dell’Alberghiero di Sora per ricostruire quello di Amatrice: ottimo successo dell’iniziativa

Redazione Sora24
Redazione

Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato stampa contenente alcune dichiarazioni di Gianluca Quadrini, Consigliere provinciale di Forza Italia.

«Un grande evento solidale si è svolto oggi presso l’Hotel Valentino di Sora: “Un’Amatriciana per Amatrice. Il grande cuore del Baronio”. Lo scopo è di raccogliere fondi a sostegno dell’Istituto Centro di Formazione alberghiera di Amatrice. “Ennesima grande partecipazione – commenta il consigliere provinciale nonché Presidente della Commissione edilizia scolastica Gianluca Quadrini – che dimostra quanto forte riesca a battere il cuore della Ciociaria quando si tratta di solidarietà e sostegno”.

Soddisfatti il Presidente del Consiglio d’Istituto del Baronio geom. Massimo Di Marco e la Preside prof.ssa Biancamaria Valeri che si esprime così:”Sono molto lieta per l’ottima riuscita di questa manifestazione, nella quale il mio Istituto ha lavorato duro e con impegno. Ugualmente hanno collaborato tutti i docenti di sala, di ricevimento, di cucina; un plauso alla generosità di imprenditori sorani in particolare Zaffiri, Globo e Guglielmi che hanno donato tutti gli ingredienti per questa manifestazione.

E’ un successo grandioso che ha dimostrato il grande cuore di Sora. Ringrazio davvero tutte le persone che ci hanno sostenuto ed anche il consigliere Quadrini presente all’evento.” L’importanza e il successo dell’evento è testimoniato dalla presenza del Prefetto di Frosinone Emilia Zarrilli, l’ex presidente della Provincia Giuseppe Patrizi, il Sindaco di Veroli Simone Cretaro, il presidente comunale Lino Caschera e molte altre autorità».

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.