54" di lettura

“UNO E 50”: Maria Antonietta Rea presenta la campagna di crowdfunding per il suo libro

È la storia di Michele Rea e del numero che lo accompagnerà tutta la vita segnandone il destino fino all’ultimo giorno, tra alterne vicende così straordinarie da non sembrare vere, impossibili da vivere in una vita sola. Sono già quasi 250 le copie prenotate.

Cari amici e amiche, che questa sia una Primavera nuova per i vostri cuori! Vorrei ringraziare tutti coloro che, in un momento così difficile, hanno distolto i loro pensieri da una quotidianità spezzata per dedicarmi attenzione, nonostante tutto.

La mia campagna è in punta di piedi, sta raggiungendo pian piano la possibilità che il mio manoscritto diventi un libro vero, ma mi sento venale nel proporre il mio scritto proprio adesso che preoccupazione ed ansia è dentro tutti noi. Se lo faccio è perché penso che questa lettura, che si muove nel tempo e nello spazio, possa donare speranza, mostrando come in ogni situazione senza uscita, accada sempre un miracolo che apre il futuro, la vita.

Aver scelto il mio libro, sponsorizzando la mia campagna, mi fa sentire amata in un momento in cui più di altre volte, nella mia vita solitaria, mi manca un abbraccio. Questo è stato il vostro grande abbraccio.

Con affetto e gratitudine
Maria Antonietta Rea

CLICCA QUI: https://bookabook.it/libri/uno-e-50/

3 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Federica
6 mesi fa

Grazie alla scrittrice per aver condiviso con tutti noi un manoscritto, che a breve sono sicura diventerà un vero e proprio libro, legato a ricordi privati e preziosissimi… ma grazie soprattutto alla donna che ho avuto il piacere di conoscere personalmente; una persona di un’umiltà e di un’umanità come poche. In bocca al lupo Maria Antonietta!
Federica

Mirella
6 mesi fa

Questa non è una raccolta fondi, tantomeno si tratta di autopubblicazione. La casa editrice è una start up che lavora in maniera innovativa: i manoscritti scelti dal team vengono proposti al pubblico e solo se scelti dai Lettori verranno pubblicati. Nel giro di poche settimane più di duecento persone hanno espresso il loro gradimento, acquistando il libro in preordine. Ciò significa solo una cosa: affrettatevi a leggere la bozza e capirete che è un romanzo appassionante, dal sapore epico. Parola di lettrice compulsiva

Maria Antonietta Rea
6 mesi fa
Replica a  Mirella

Mirella, grazie!

Farmacia Sciarretta

Il servizio consiste nella consegna gratuita dei farmaci a domicilio.

Jolly Group

Una nuova stagione è appena cominciata, una squadra ambiziosa è pronta a regalarci grandi soddisfazioni, una società seria e appassionata merita tutto l'appoggio necessario.