36" di lettura

CRONACA

“Uno scatto Tricolore”, il CIPIA di Sora festeggia il 25 aprile

Gli studenti sono stati invitati a cercare, scoprire, cogliere, creare , scattare "Foto Tricolori" . Il risultato è stato molto suggestivo.

Redazione Sora24
Redazione

In occasione delle celebrazioni del 75esimo anniversario della Liberazione, gli iscritti all’8^CPIA di Frosinone, sede di Sora, hanno partecipato al Progetto “Uno scatto Tricolore”. Tutti gli studenti del Centro Provinciale Istruzione Adulti di Sora sono stati invitati a cercare, scoprire, cogliere, creare , scattare “Foto Tricolori” in casa o nei paraggi, ovviamente nel massimo rispetto delle norme Anti Covid-19.

L’iniziativa, accolta con molto entusiasmo, ha consentito di raccogliere 162 foto: espressive, simpatiche, “gustose”, emozionanti…., con le quali si è voluta creare la possibilità di partecipare, seppur virtualmente, ai festeggiamenti del 25 aprile 2020.

Il Dirigente Scolastico Maria Incoronato esprime un ringraziamento ai partecipanti, alla referente del progetto Maria Stella De Benedetti, ed ai docenti: De Benedetti Loreta, De Benedetti Luciana , Di Folco Gabriella, Gizzi Stefania, Isopo Giuseppina, La Posta Riccardo e Pisetti Susy, per la fattiva collaborazione e per avere avviato un processo di trasformazione della Didattica a Distanza in Didattica della nuova Vicinanza.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.