48" di lettura

Uomo nudo in giro per Sora

Camminava per la città di Sora in pieno giorno con i pantaloni scesi abbastanza da lasciare poco spazio all’immaginazione. Ieri pomeriggio, l’uomo, un trentatreenne di origina indiana e senza fissa dimora, in evidente stato di alterazione alcoolica, si aggirava lungo via Napoli attirando inevitabilmente gli sguardi dei passanti che chiamano subito il 113.

La pattuglia del Commissariato di Sora è arrivata sul posto, ma lui si era già allontanato. I poliziotti hanno quindi cominciato a controllare la zona e lo hanno individuato barcollante e seminudo. L’uomo è stato quindi fermato, gli agenti lo hanno trovato senza documenti, così ha riferito a voce le proprie generalità.

Gli agenti di Polizia lo hanno quindi accompagnato in Ufficio e qui hanno scoperto che il suo nome era un altro e non era in regola con il permesso di soggiorno. Atti osceni in luogo pubblico e false attestazioni sono i reati per i quali risponderà davanti alla magistratura.

Foto di repertorio

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione valida fino al 28 Ottobre 2020.

SORA CALCIO

Una nuova stagione è appena cominciata, una squadra ambiziosa è pronta a regalarci grandi soddisfazioni, una società seria e appassionata merita tutto l'appoggio necessario.

NECROLOGI

Ci ha lasciato Enrico De Gasperis

Si è spento a Sora presso la propria abitazione. Funerali oggi ore 15:30 al Divino Amore.

Coronavirus: 5 nuovi casi a Sora. Gli attuali positivi salgono a 122

Il punto della situazione nella live appena divulgata dal Comune.